donna forte??
non è meglio dire donna semplice??
comunque in un certo senso sono d'accordo preferisco le donne che non si ricoprono di fondotinta e non hanno le unghie così lunghe da potersi grattare i piedi senza piegarsi, piuttosto vorrei una donna atletica (non come nella foto però, limitiamoci al footing) e non troppo ossessionata dall'aspetto, una donna che non si lavi le mano ogni 5 minuti e che non si mette a urlare se gli si avvicina un cane...
Giusto. Da donna che non si sente un'oca posso dire che in ogni caso ho sempre avuto al mio fianco uomini di polso che sapessero imporsi, un uomo la cui forza non è al pari o, ancora meglio, maggiore della mia, non lo calcolo nemmeno.
L'uomo dev'esser UOMO, suvvia!
hahaha le donne culturiste...c'è perfino a chi piacciono!!
L'uomo dev'esser UOMO, suvvia!
io direi donne intelligenti più che forti.
Agli uomini oltre i 30, ovviamente dipende dall'uomo, piacciono le donne simpatiche e intelligenti con cui parlare di tutto e ridere quando necessario su tutto. a me piacciono le donne a cui piace mangiare senza problemi, con cui passare delle ore divertenti, le donne veloci nel capire le donne che sono una sfida alla tua intelligenza. donne così sono belle anche quando poi in effetti non lo sono. Donne che poi ti diventano amiche e su cui puoi contare
Sinceramente, posso dirti che, per esperienza personale - non è assolutamente vero.
Gli uomini amano dominare un rapporto, amano sentirsi realizzati e forti, per come la società si aspetta di loro che facessero. Appena si incontra una ragazza con una personalità, con un po di intelligenza, con un carattere socievole ed appena un po' invasivo; appena è lei a dominare il rapporto, l'uomo si stuffa. Ragazze emarginate sono quelle che fanno più fatica a trovare un compagno perché i maschi si riducono ad imbroccare miss perfettine in discoteca.
E lo dico per esperienza personale. Non sono una modella, ma non sono nemmeno un cesso, se vai a vedere nella sezione delle foto - non è quello che mi impedisce di trovare un buon compagno fisso. E' che semplicemente, ci sono pochi ragazzi che riescono a starmi dietro nelle cose che faccio nella vita. Se ce ne sono, perché fin'ora niente (a parte una storia vecchia interotta da...cause maggiori). I ragazzi amano ragazze sensuali, FEMMINILI, più che altro.. mentre io mi riduco ad essere semplice fuori, prestando più attenzione a ciò che ho dentro. E per il primo impatto è l'aspetto e modo di fare che conta di più.
Secondo me dipende dall'uomo....
A qualcuno piace la donna frivola, presa e messa lì come un soprammobile, priva di personalità. Basta che sia bella e lo faccia passare bene.
Ad alcuni piace quella dotata di cervello, che si fa valere, che parla, dialoga, si confronta, non teme il giudizio altrui.
Ad alcuni la ragazza da proteggere, da difendere.
Ma secondo me non esiste una donna forte e una debole o una mascolina o femminile.
La donna è un mondo a sè, e la parte che esce fuori in quel momento dipende dalle occasioni che vengono a crearsi.
Ad esempio a me piace il trucco, i vestiti, l'aspetto esteriore in genere, ma allo stesso tempo non mi faccio mettere i piedi in testa, non mi faccio insultare o calpestare da qualcuno. Uso la testa, sia per abbellirla che per ragionarci. Amo i giochi maschili così come quelli femminili. Mi reputo una donna forte,ma che allo stesso tempo richiedo protezione.
Cioè reputo impossibile mettere dei paletti, forse ci sono donne in cui prevale più una cosa, ma non è che una esclude l'altra.
Poi in una coppia c'è comunque bisogno di equilibrio, nel senso che entrambi a volte devono scambiarsi un po' le parti e non che uno fa lo stronzo e l'altro lo zerbino a vita