ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Gli uomini preferiscono le donne forti?

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Gli uomini preferiscono le donne forti?

Io penso che gli uomini preferiscano le donne dal carattere forte,a volte dominante,con una sottile traccia di mascolinità(nel carattere dico). Le donne floscie,che ci mettono 3 ore per truccarsi,le vanitose con i cuoricini e i brillantini,che urlano se vedono un insetto,non piacciono agli uomini Di solito le donne forti vengono scelte da uomini aperti,a volte colti,e che hanno una forte personalità. Mentre uomini frustati possono sentirsi inferiori a questo tipo di donne,diciamo uomini senza personalità che prediligono pollastre superficiali per sentirsi maschi al 100%. Con una donna forte provano soltanto odio e tirano il loro pessimo lato maschilista.

Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Guardando le situazioni intorno a me,vedo che i ragazzi preferiscono le ochette cretine perchè sono facili da rimorchiare. (Semplice logica maschile.)
    Io che non sono un ochetta vanitosa e civettuola sto avendo la mia prima storia con un ragazzo.
    Molte ragazze che conosco,sceme come l'acqua calda fissate con i vestiti,il trucco,il rosa e i brillantini,ne hanno avuti almeno 12.
    Credo di aver reso l'idea.

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

si é vero, mia moglie é dottoressa in lingue , adesso é in carriera nel mondo del lavoro. i pantaloni in casa li porta lei!!!!
    adoro avere un confronto, qualcuno che puo' reggere i miei discorsi e aiutarmi a prendere decisioni. non cambierei mia moglie con nessun'altra. amo da impazzire la sua caparbietà nel sostenere le sue decisioni e nell'aver sempre una risposta precisa a tutto.io sono troppo perso tra il mio primo lavoro e nella produzione musicale p0er poter affrontare certe questioni di vita. lei invece c'é. sempre. mi sta accanto e mi sostiene. amo mia moglie da impazzire. non la scambierei mai con una ochetta.

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

..trovo estremamente intrganti e stimolanti i caratteri forti..fann emergere il peggio d me..ma allo stesso tempo ank il meglio..normalmente è l'uomo ke dv imporsi..e nn lo dico x un superficiale maschilismo.. xk c sia equilibrio nella coppia è necessario ke qualke volta sia lei ad imporsi..

Shamash
    Utente bannato

Predefinito

per me è uguale.Una donna dal "carattere forte" la sottometto comunque e,alla fine,risulta come una dal "carattere debole"

Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shamash Visualizza il messaggio
    per me è uguale.Una donna dal "carattere forte" la sottometto comunque e,alla fine,risulta come una dal "carattere debole"
    Non credo.
    Se una ha un carattere forte,proprio perchè è forte non credo sia facile da "sottomettere",come dici tu,anche se detto così dai l'impressione che tratti le donne come schiave.

Shamash
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio
    Non credo.
    Se una ha un carattere forte,proprio perchè è forte non credo sia facile da "sottomettere",come dici tu,anche se detto così dai l'impressione che tratti le donne come schiave.
    Non le tratto come schiave...ma so farmi rispettare

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

pure io..ma nn puoi manc dire ke una ragazza dal carattere forte e una cojoncella senza personalità sian la stessa cosa!

Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli

Predefinito

Anche una donna con le palle sa farsi rispettare a differenza di un'ochetta-stylosa-sciccosa-semplicementeunika4ver-hellokittosa,non preoccuparti.

Shamash
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoHeN_ Visualizza il messaggio
    pure io..ma nn puoi manc dire ke una ragazza dal carattere forte e una cojoncella senza personalità sian la stessa cosa!
    No infatti,non sono la stessa cosa.La linea che differenzia le due "classi" non è tanto evidente...ci sono ragazze che pensano di essere forti e di gran personalità/carisma quando,in realtà,sono soltanto una versione differente -e più celebrata dall'opinione comune- di quelle cojoncelle tanto odiate.Quindi sono simili ma non la stessa cosa in effetti....
    Con questo non sto dicendo che non ci siano donne valide eh! Ce ne sono eccome! Ma non mi sento di inserirle in un qualche stereotipo

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima