Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shamash
Non le tratto come schiave...ma so farmi rispettare:028::lol:
Quote:
RoxTheRocker
Anche una donna con le palle sa farsi rispettare a differenza di un'ochetta-stylosa-sciccosa-semplicementeunika4ver-hellokittosa,non preoccuparti. :lolll: :lol:
parlate di farsi rispettare.
Voglio ricordare..o meglio, voglio dar l'opinione....che il rispetto bisogna darlo a chiunque. Rispetto dai, rispetto otterrai. E se no amen.
pero ripeto..il rispetto si deve dare a prescendere.
Quote:
KIss of Death
E non sta scritto da nessuna parte che l'uomo comanda la donna,semmai ha un carattere tendente al dominante,ma non per questo deve comandare.
magari che comanda no...pero che ha comandato...ed è scritto nella storia.
(e aggiungo che comunque NON è una bella storia.)
Quote:
Rosemary
Secondo me dipende dall'uomo....
A qualcuno piace la donna frivola, presa e messa lì come un soprammobile, priva di personalità. Basta che sia bella e lo faccia passare bene.
Ad alcuni piace quella dotata di cervello, che si fa valere, che parla, dialoga, si confronta, non teme il giudizio altrui.
Ad alcuni la ragazza da proteggere, da difendere.
Vero...
a parte l'ultima parte che non sono del tutto d'accordo.
E dico perche...
penso che chiunque debba "proteggere" la persona amata. Tanto l'uomo alla donna e viceversa....con i modi che ognuno tiene nella propria natura. pero proteggere è un discorso ampio.
-
cioè ,a me fa orrore l'uomo che sta sempre a proteggere la donna manco fosse na deficiente... quante donne sposate sono remissive e lasciano fare tutto ai mariti? protezione in che senso? fa piacere uno che si preoccupa del tuo benessere,magari in una rissa può intervenire. in generale no,perchè la donna deve imparare a difendersi da sola dopo tanti secoli di sottomissione . . . .
-
Ho avuto sia ragazze che gli potevo dire e fare tutto quello che volevo che non mi dicevano nulla ( ma lo facevo xke volevo tirassero fuori il carattere che poi nn è venuto fuori) sia quelle con un carattere molto tosto, e devo dire che un mix tra carattere tosto e floscio almeno per me è la cosa migliore...
-
secondo me non è vero. cioè..gli uomini senza cervello scelgono le ochette tettone e senza cervello. ma se un ragazzo cerca una ragazza con cui condividere tutto quello che fa credo che cerchi una tipa seria, con un pò di sale in zucca, e che non si mette ad urlare se vede un topolino!
-
Quote:
Rosemary
Secondo me dipende dall'uomo....
A qualcuno piace la donna frivola, presa e messa lì come un soprammobile, priva di personalità. Basta che sia bella e lo faccia passare bene.
Ad alcuni piace quella dotata di cervello, che si fa valere, che parla, dialoga, si confronta, non teme il giudizio altrui.
Ad alcuni la ragazza da proteggere, da difendere.
frivola non fa per me, non ce la farei a sopportarla. la tipica oca.
la seconda è l'ideale per me.
e ovviamente anche da proteggere, quello in ogni caso.
-
Non credo ci sia un tipo di ragazza che 'vada più di moda'.
Penso solo che avendo un carattere piuttosto forte,
attiro più ragazzi che hanno voglia di qualcuna che gli 'tenga testa'.
Però non è sempre detta, non è sempre così.
Non ce la farò mai a generalizzare.
-
Quote:
Sergio35
io direi donne intelligenti più che forti.
Agli uomini oltre i 30, ovviamente dipende dall'uomo, piacciono le donne simpatiche e intelligenti con cui parlare di tutto e ridere quando necessario su tutto. a me piacciono le donne a cui piace mangiare senza problemi, con cui passare delle ore divertenti, le donne veloci nel capire le donne che sono una sfida alla tua intelligenza. donne così sono belle anche quando poi in effetti non lo sono. Donne che poi ti diventano amiche e su cui puoi contare
E' una bella descrizione. Malgrado ciò, non credo che gli uomini oltre i trenta disdegnino le donne prive di spessore e ne ho avuto la prova molte volte.
Riguardo al commento di apertura del topic, io non credo esista una legge generale che tende ad accoppiare una certa tipologia di uomini e donne. Però sono convinta che esistano uomini e donne che si meritano.
-
Secondo me le donne devono essere un giusto mix tra dolcezza e forza cioè farsi proteggere dall'uomo va bene ma una donna deve avere anche gli attributi per sostenere l'uomo nei momenti di bisogno senza farsi prendere dal panico
-
Quote:
asietta81
secondo me le donne devono essere un giusto mix tra dolcezza e forza cioè farsi proteggere dall'uomo va bene ma una donna deve avere anche gli attributi per sostenere l'uomo nei momenti di bisogno senza farsi prendere dal panico
giusto
-
Non saprei. Agli uomini che ho frequentato non piaceva la donna forte, sennò non sarebbero stati con me XD Preferivano in qualche modo dominare, ma questo non presuppone la mancanza di confronto o di cervello nella donzella :angel:
Personalmente preferisco un uomo sicuro di sé e con una personalità forte, ma questo non significa annullarmi per lui.