ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 245
Like Tree84Mi piace

Matrimonio

  1. #101
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    il matrimonio, ora come ora, viene visto da molte(troppe) persone come un paraculo economico, e basta.
    si,ma questa è una cosa creata dall'uomo


  2. # ADS
     

  3. #102
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Il matrimonio mette il punti fermo su una coppia secondo me

  4. #103
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    si,ma questa è una cosa creata dall'uomo
    è la realtà

  5. #104
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    credo che il matrimonio deve esserci solo far due persone che davvero si amano e che son davvero sicure di voler passare il resto della loro vita insieme
    che sanno di esser leali l'uno con l'altro,rispettarsi e restare uniti nella buona e soprattutto nella cattiva sorte,perche' finche' le cose vanno bene e' facile stare insieme
    e' quando le cose vanno male che si vede la vera forza dell'amore

    troppi matrimoni finiscono per cazzate,ormai non ha nessun valore
    io non credo che mi sposero' a meno che non trovi una ragazza che davvero sia disposta a dividere il resto della sua vita con me ma con i tempi che corrono adesso come ci si puo' fidare di qualcuno?

    meglio la convivenza,tanto e' la stessa cosa e almeno non hai la rottura di cazzi di divorziare...

  6. #105
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non è tristezza, è realismo.
    l'amore finisce... certo, anche a me piacciono le storie d'amore eterne blablabla, eccetera eccetera eccetera. ma siamo realisti... non possiamo giurarci amore eterno e avere la certezza che lo sia.
    per questo per me il matrimonio è una garanzia civile, quindi posso cacciare fuori il mio più sfrenato cinismo a riguardo
    L'amore finisce,ok...ma dipende dai punti di vista...x me finisce se VUOI ke finisce...senò dura fino alla morte, SE ci si ama VERAMENTE...oggigiorno ormai si pensa troppo a cazzate...se ci si sposa è xkè si ama(a mio parere), e anke dopo un anno ci si può sposare, anke dopo aver avuto un po' di mesi di convivenza...xkè se finisce, cioè, se ti separi, ti separi ugualmente..non perchè hai passato20anni a convivere allora "ma si,ora possiamosposarci.."...X me no...xkè x me, se deve finire finisce..non sono 20anni di convivenza ke ti danno la certezza di poterti sposare...grandissima caz**** secondo me....
    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Quoto
    E sottolineo questa frase

    grazie mille x avermi quotato
    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    però nn credo ke due persone ke si sn amate per tantissimo tempo, il giorno in cui decidono di divorziare si debbano odiare e spillarsi i centesimi cm dici tu... c dovrebbe essere cmq rispetto tra i 2... e ancora d più se ci sono in mezzo dei bimbi...
    ok, ti paga e tto quello ke vuoi... ma nn devi pensare al matrimonio cm tramite per avere soldi e vendicarti del tuo lui se un giorno la vostra storia finirà... (spero per te d no, se t sposerai... e cmq ti auguro d vivere la tua vita felicemente, e nn arrivare a spillare i centesimini....)
    stra stra stra stra stra ecc QUOTOOOO!!... eddaii..e basta con sti discorsi frivoli..spillare centesimi, fargliela pagare e via discorrendo...ma una persona ke la ragiona in questo modo ke sentimento ha provato x l'uomo/donna ke ha sposato??Erano solo interessi allora....scusatemi eh...ma non condivido x niente...ok x quelli ke nn approvano il matrimonio, e ci sta, rispetto questa idea e ognuno è libero d pensarla cosi al riguardo...ma francamente invece riguardo al resto....proprio no...è vero ke ormai questi discorsi sono reali e all'ordine del giorno, xò..non condivido x niente...se dovessi già pensare ORA alla probabilità di spolpare in futuro il mio futuro marito...no grazie, l'idea mi disgusta proprio...se dovessi pensare a questo, no grazie, non mi sposerei allora.....come ho detto se la cosa non funziona, ci si separa anke dopo anni e anni...ma francamente ormai in questi tempi tra lecoppie non esiste piu comprensione, pazienza, fiducia, e il "venirsi incontro" reciproco nei momenti "no"...e ci si separa spesso x GRANDISSIME ASSOLUTE minch****...(scusate la volgarità, ma quando cè vò, cè vò)....e quindi---questi pensieri mi fanno davvero inca*****! E mi fanno davvero skifo....bisogna reggerlo un matrimonio se si ama, aiutarsi reciprocamente nelle cose, soprattutto nelle situazioni meno belle...sono proprio quelle ke SE SI AMA SUL SERIO ci fanno rendere conto dell'amore grande ke proviamo x la persona al nostro fianco...è proprio lì ke si vede se è VERO AMORE.....invece di pensare subito in quattro e quattrotto a lasciarsi alla prima incomprensione e/o difficoltà....come ormai succede oggigiorno...ma io dico: ke amore è a questo punto??....bah..

  7. #106
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliver huntemann Visualizza il messaggio
    Al giorno d'oggi il matrimonio forse ha perso la sua importanza che aveva qualke decenno fa.

    Voi che importanza date al matrimonio?
    Credete che una coppia non è unità del tutto se non si sposano?

    Io credo che il matrimonio sia fondamentale per incoronare un amore.
    E poi chi li sente ai miei se ho figli e non sono nemmeno sposato
    Matrimonio? No, grazie

  8. #107
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito matrimoni

    perchè in giro si dice che i maschi non vogliano piu sposarsi?io francamente non sono contrario al matrimonio.voi siete favorevoli o contrari al matrimonio e perchè?io ho addirittura sentito di donne cosi cattive da divorziare per farsi la bella vita mantenute dal marito(brutte*******)cosa ne pensate? avete avuto altre esperienze come questa

  9. #108
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    credo che questo argomento sia stato trattato pi greco volte....

  10. #109
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci sono donne che si fanno mettere incinta per lo stesso motivo, pensa un pò

    Io personalemnte non sono contraria, un giorno sicuramente mi sposerò, ma dopo un periodo abbastanza lungo di convivenza.
    Dal mio punto di vista il matrimonio serve più che altro per tutelare un futuro.

  11. #110
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Io mi sposerei solo per pararmi il culo economicamente, per tutto il resto lo trovo inutile.
    Però alle cerimonie sono la classica persona che si abbuffa come un cesso.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Al matrimonio
    Da reptusantus nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 22:24
  2. look per matrimonio
    Da bellydance91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 23:05
  3. Il matrimonio
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 10:04
  4. matrimonio il 07/07/07
    Da jejecb nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 13:03
  5. Matrimonio FDT
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 19:12