rofl la rivolta dei graphic
rofl la rivolta dei graphic
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
il forum è fatto apposta per NON farsi i cazz propri
quando scrivi su un forum dovresti essere cosciente del fatto che verrai giudicato da altre persone, ed è proprio questo il bello del forum
tornando in topic, per me non fa alcuna differenza quello che ci fanno, potrei fare un paragone con il blocco note, lo usate solo per scrivere testi, c'è chi lo usa per creare programmi (come me) anche se per quelli molto complicati senza un ambiente di sviluppo non vai da nessuna parte, c'è chi lo usa per fare i .bat, etc. etc.
ma come in tutti i topic si da il proprio parere...io posso dire liberamente ke fare 4 glitter sia uno spreco?
beh magari c'è chi l'hummer lo usa solo per ascoltarci la radio
no vabbè... cmq secondo me già inziare magari verso i 12-13 anni facendo i glitter è una cosa utile ..intanto impari le basi che ti serviranno poi per approfondire
PS: mai fatti i glitter in vita mia ..ho iniziato con programmi 3d modeling e cominciato successivamente a usare photoshop un pò per necessità (modificare i render)
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
il "problema" sta che neanche io vedo il problema
il mio discorso è....quanto l'immagine grafica sta prendendo piede.
Come per esempio "che ne pensate delle discoteche,dei trans,delle droghe"
ehi ehi...che il bloc note è un'applicazione geniale. la uso parecchio. è sempre tra le ultime applicazioni usate
per questo parlo di "moda"
dico..uno magari vede tutte ste cose...si affascina, c'è chi magari inizia a far una cosa...e ha vero interesse,e la maggior parte...come moda appunto, si dimenticano
Si, è diventata purtropo una moda, e trovo ridicole le persone che lo usano con le solite cose, i soliti effetti pseudo-fichi.
Io non sapevo nemmeno usarlo, ho fatto dei corsi all'università, e siccome il lavoro che vorrei fare prevede l'uso quasi esclusivo di photoshop e illustrator me lo tengo striettos