ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 62

Photoshop: è la moda?

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Ma smettiamola di fare i saputelli di qui e di là,saranno pure cavoli di queste persone se vogliono farci i collage non trovo nulla di male in questo.
    non è questione di far i saputelli e credo di averlo gia detto.
    pero "farsi i cavoli propri" sembra un po "difensiva"
    usi paint shop? ribadisco un'altra volta, che non si sta parlando di PS e basta, ne ho preso uno che è il piu usato, tutto qui.
    Si possono fare glitter e collage? si
    Pero boh..mi sembra uno spreco di risorse del pc...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    impariamo a fare critiche costruttive invece di soffermarci con certe quisquille.
    ciò ke per te nn é costruttivo nn é detto ke nn lo sia x altri...

    detto questo come lantis penso ke sia uno spreco usare programmi di fotoritocco x i glitter...

    é come comprare un mac per poi giocarci a solitario...

  4. #13
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Pero boh..mi sembra uno spreco di risorse del pc...
    vallo a dire a quelli che girano con l'hummer in città...stesso discorso ...ognuno fa cosa gli pare con il proprio pc

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Mah,ognuno fa quello che vuole con un programma...ma comunque è sempre un lavoro grafico anche fare i glitter,come ripeto io ho iniziato cosi e ora non ne faccio neanchè più,ho imparato tantissime altre cose,senza dover leggere tutorial o altro.
    Ma smettiamola di fare i saputelli di qui e di là,saranno pure cavoli di queste persone se vogliono farci i collage non trovo nulla di male in questo.
    Io non uso photoshop XD e me ne vanto ma uso paint shop,che è un programma molto più complicato da imparare,e ho un cugino bravissimo in grafica che usa anche altri programmi oltre questi.
    Quindi ripeto ognuno fa ciò che asso vuole,e certe critiche gratuite risparmiamole :S impariamo a fare critiche costruttive invece di soffermarci con certe quisquille.

    sante parole..ma in questo forum nessuno si fa i cazz propi?

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ciò ke per te nn é costruttivo nn é detto ke nn lo sia x altri...

    detto questo come lantis penso ke sia uno spreco usare programmi di fotoritocco x i glitter...

    é come comprare un mac per poi giocarci a solitario...
    vero
    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    vallo a dire a quelli che girano con l'hummer in città...stesso discorso ...ognuno fa cosa gli pare con il proprio pc
    pero non venire a chiedere "come si guida"

  7. #16
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    ma si ti trastulli, ti fai il tuo avatar, il tuo template, ritocchi le foto della gita e sei contenta. per usarlo in maniera seria ci vuole tempo e costanza, e i ragazzini non li hanno.


    io sto passando a gimp perchè tanto photoshop pesa un botto e fa le stesse robe.

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ciò ke per te nn é costruttivo nn é detto ke nn lo sia x altri...

    detto questo come lantis penso ke sia uno spreco usare programmi di fotoritocco x i glitter...

    é come comprare un mac per poi giocarci a solitario...
    ma sono assi vostri? ,ma pensate a farvi i fatti vostri,sai come si dice? vivi e lascia vivere -.-.
    E mo aspetta mettono il divieto
    "E' severamente vietato usare photoshop per fare i glitter perchè a dada e a lantis gli da fastidio" ^_- per voi puo' essere cosi,ma per il restante no,è un esempio ed è una mia opinione perchè sinceramente non vedo che fastidio vi danno XD.
    Poi fatti vostri come la pensate,io non vi impongo di pensarla diversamente, ma per me ,parlo per me la sottoscritta non voi,è cosi punto.Ci sono cose più importanti per cui parlare.

    Lanty ma sprecano le risorse al tuo pc,o ai loro che ti crea tanto fastidio? boh ma io non lo so xD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Uso gimp per modificare foto, scurirle, cambiare il colore.
    Mi serve anche per creare skin per il cellulare.

  10. #19
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    vallo a dire a quelli che girano con l'hummer in città...stesso discorso ...ognuno fa cosa gli pare con il proprio pc
    quello ke gira con l'humer già di x sé nn é uno sveglio...se x di più lo fa in città vuol dire ke ha un sacc di soldi e nn sa come buttarli...xké pagare una sovratassa x avere un auto ke nn serve...

    stessa cosa x photoshop...xké in teoria bisognerebbe pagare una licenza...xké pagare una licenza x fare dei glitter da postare poi in un blog(cosa ke succede la maggior parte delle volte)...

    io nn ho mai visto una ditta seria ke mette sul proprio sito, il proprio marchio glitterato...

  11. #20
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    ma sono assi vostri? ,ma pensate a farvi i fatti vostri,sai come si dice? vivi e lascia vivere -.-.
    E mo aspetta mettono il divieto
    "E' severamente vietato usare photoshop per fare i glitter perchè a dada e a lantis gli da fastidio" ^_- per voi puo' essere cosi,ma per il restante no,è un esempio ed è una mia opinione perchè sinceramente non vedo che fastidio vi danno XD.
    Poi fatti vostri come la pensate,io non vi impongo di pensarla diversamente, ma per me ,parlo per me la sottoscritta non voi,è cosi punto.Ci sono cose più importanti per cui parlare.
    a parte che il discorso è..."è una moda, si o no"
    nessuno ha detto devi fare questo o no
    nel topic di moda si parla delle scarpe "tal", sono belle? si, no..non le indosso, le uso per...
    è cosi difficile capire che il senso del topic non è criticare l'uso, l'hai preso come un attacco. che NON è.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PhotoShop
    Da Bert@ nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 19:41
  2. Photoshop
    Da Chocolate* nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 10:10
  3. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44