Oggi non avevo niente da fare e allora ho chiamato un mio amico per uscire. (Inizialmente non sapevo in che cosa sarebbe sfociato il tutto...)
Ci fermiamo in un parco e lui comincia a parlarmi della "sviola" una specie di modo per andare di testa senza utilizzare sostanze. (E pensare che all'inizio ero restio...)
Andiamo a casa mia per "provare" e rimango dell'idea che sia una cazzata.
Gli chiedo di farglielo fare per primo così posso capire. (Mi dice di no perchè "non riesco a reggerlo"...)
1. Mi dice di piegarmi a terra vicino al muro rimanendo sulle punte dei piedi con il petto schiacciato.
2. Respiro ripetutamente, velocemente, e profondamente.
3. Dopo 20 secondi mi dice di tirarmi su in piedi e di fare un respiro profondo.
4. Subito dopo mi schiaccia il petto.
La prima volta mi sono solo sentito girare la testa. La seconda volta mi sono sentito come spossato, ho visto tutto nero, ho chiuso gli occhi e sono finito da un'altra parte. Quando il mio amico mi ha svegliato tirandomi due schiaffi, mi sono accorto che non avevo la minima concezione dell'esterno e mi sembrava di essere stato via per un bel po' di tempo e sentivo scossa ogni minima parte del mio corpo.
E adesso mi sento la testa pesante...