Visualizzazione stampabile
-
rofl la rivolta dei graphic
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
a parte che il discorso è..."è una moda, si o no"
nessuno ha detto devi fare questo o no
nel topic di moda si parla delle scarpe "tal", sono belle? si, no..non le indosso, le uso per...
è cosi difficile capire che il senso del topic non è criticare l'uso, l'hai preso come un attacco. che NON è.
No lantys non l'ho reso come un attacco assolutamente,ma secondo me parlo di me,io non vedo tutto sto problema se qualcuno usa photoshop e co per fare dei glitter:roll:puo' darsi che per voi è uno spreco ma per altri no:roll:...
-
Quote:
oliver huntemann
:038::038: sante parole..ma in questo forum nessuno si fa i cazz propi?:roll::roll:
il forum è fatto apposta per NON farsi i cazz propri
quando scrivi su un forum dovresti essere cosciente del fatto che verrai giudicato da altre persone, ed è proprio questo il bello del forum
tornando in topic, per me non fa alcuna differenza quello che ci fanno, potrei fare un paragone con il blocco note, lo usate solo per scrivere testi, c'è chi lo usa per creare programmi (come me) anche se per quelli molto complicati senza un ambiente di sviluppo non vai da nessuna parte, c'è chi lo usa per fare i .bat, etc. etc.
-
ma come in tutti i topic si da il proprio parere...io posso dire liberamente ke fare 4 glitter sia uno spreco?
-
Quote:
Lantis
vero
pero non venire a chiedere "come si guida"
beh magari c'è chi l'hummer lo usa solo per ascoltarci la radio :lol:
no vabbè... cmq secondo me già inziare magari verso i 12-13 anni facendo i glitter è una cosa utile ..intanto impari le basi che ti serviranno poi per approfondire
PS: mai fatti i glitter in vita mia :lol: ..ho iniziato con programmi 3d modeling e cominciato successivamente a usare photoshop un pò per necessità (modificare i render)
-
Quote:
=DaDa=
ma come in tutti i topic si da il proprio parere...io posso dire liberamente ke fare 4 glitter sia uno spreco?
per me puoi dire ciò che vuoi dada,io la penso cosi,come tu la pensi in un tot modo no? XD quindi anche qui il problema non sorge,il mondo è bello perchè è vario e se la pensassimo tutti allo stesso modo,non ci sarebbe mai un dibattito xD.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
No Lantis (:nice:) non l'ho reso come un attacco assolutamente,ma secondo me parlo di me,io non vedo tutto sto problema se qualcuno usa photoshop e co per fare dei glitter:roll:puo' darsi che per voi è uno spreco ma per altri no:roll:...
il "problema" sta che neanche io vedo il problema
il mio discorso è....quanto l'immagine grafica sta prendendo piede.
Quote:
Nascar Rocker
il forum è fatto apposta per NON farsi i cazz propri
quando scrivi su un forum dovresti essere cosciente del fatto che verrai giudicato da altre persone, ed è proprio questo il bello del forum
Come per esempio "che ne pensate delle discoteche,dei trans,delle droghe" :roll: :040:
Quote:
Nascar Rocker
tornando in topic, per me non fa alcuna differenza quello che ci fanno, potrei fare un paragone con il blocco note, lo usate solo per scrivere testi, c'è chi lo usa per creare programmi (come me) anche se per quelli molto complicati senza un ambiente di sviluppo non vai da nessuna parte, c'è chi lo usa per fare i .bat, etc. etc.
ehi ehi...che il bloc note è un'applicazione geniale. la uso parecchio. è sempre tra le ultime applicazioni usate
Quote:
[MariuS]
no vabbè... cmq secondo me già inziare magari verso i 12-13 anni facendo i glitter è una cosa utile ..intanto impari le basi che ti serviranno poi per approfondire
per questo parlo di "moda"
dico..uno magari vede tutte ste cose...si affascina, c'è chi magari inizia a far una cosa...e ha vero interesse,e la maggior parte...come moda appunto, si dimenticano
-
Quote:
[MariuS]
beh magari c'è chi l'hummer lo usa solo per ascoltarci la radio :lol:
PS: mai fatti i glitter in vita mia :lol: ..ho iniziato con programmi 3d modeling e cominciato successivamente a usare photoshop un pò per necessità (modificare i render)
pure io non ho mai fatto glitter,li odio XD troppo luccicosi XD
-
Si, è diventata purtropo una moda, e trovo ridicole le persone che lo usano con le solite cose, i soliti effetti pseudo-fichi.
Io non sapevo nemmeno usarlo, ho fatto dei corsi all'università, e siccome il lavoro che vorrei fare prevede l'uso quasi esclusivo di photoshop e illustrator me lo tengo striettos
-
Quote:
Lantis
il "problema" sta che neanche io vedo il problema
il mio discorso è....quanto l'immagine grafica sta prendendo piede.
Come per esempio "che ne pensate delle discoteche,dei trans,delle droghe" :roll: :040:
ehi ehi...che il bloc note è un'applicazione geniale. la uso parecchio. è sempre tra le ultime applicazioni usate
per questo parlo di "moda"
dico..uno magari vede tutte ste cose...si affascina, c'è chi magari inizia a far una cosa...e ha vero interesse,e la maggior parte...come moda appunto, si dimenticano
mamma ma sei spiritossissimo:lol::lol: