Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
che lavoro anemy?:o
il mio prevede
Photoshop
Bridge
Illustrator
Premiere
After Effects
InDesign
e 3d Studio MAX
Illustratrice di moda, InDesign lo conosco, lo usano a scuola da me quelli che fanno gioiello se non sbaglio.
-
gioiello?
io non so in italiano ma "volgarmente detto" lo abbiam imparato per come si crea un quotidiano o rivista
-
A me piacerebbe saper fare certe cose... ho provato ad utilizzare gimp ma non so un ***** di quelle cose :evil:
-
Quote:
Lantis
gioiello?
io non so in italiano ma "volgarmente detto" lo abbiam imparato per come si crea un quotidiano o rivista
Sì esatto, quando creano i cataloghi usano quel programma, l'ho usato anche io per fare una specie di book di grafica.
-
si è moda. com'è moda anche scaricare autocad per disegnare un triangolo e poi lamentarsi che quando salvi il file pensando di averlo salvato come file immagine, nessun altro programma di visualizzazione immagini te lo apre (è successo...)
-
Quote:
obo
si è moda. com'è moda anche scaricare autocad per disegnare un triangolo e poi lamentarsi che quando salvi il file pensando di averlo salvato come file immagine, nessun altro programma di visualizzazione immagini te lo apre (è successo...)
:lol:
succede anche col paint, che si salva in bmp e lo postano...e "non si vede" :lol:
-
Quote:
obo
ma :lol::lol::lol::lol::lol:
-
domanda...
After Effects....oltre me lo usa qualcun altro?
-
-
Quote:
Lantis
:lol:
succede anche col paint, che si salva in bmp e lo postano...e "non si vede" :lol:
questo è odioso, e bmp deve essere soppresso; ci sono tanti formati migliori come jpeg e png.