ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

Cosa ne pensate dei trans?

  1. #31
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    secondo me i trans hanno più palle degli uomini normali,anche perchè ci vuole coraggio per dimostrare al mondo il loro vero ego,e non si nascondono,sono da ammirare secondo me.
    ma perchè dovrebbero averne di più?
    non ho assolutamente nulla contro i trans, sono persone come le altre, ma non capisco ora xkè bisognerebbe elogiarli, come non elogio chi è gay, bisessuale, etero ecc.ecc.
    ci vuole anche coraggio a dimostrare di essere necrofili, ma il necrofilo non ha più palle degli uomini normali.

    ci sono trans cmq che sono veramente fighi e ci andrei a letto più che con molte donne.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma perchè dovrebbero averne di più?
    non ho assolutamente nulla contro i trans, sono persone come le altre, ma non capisco ora xkè bisognerebbe elogiarli, come non elogio chi è gay, bisessuale, etero ecc.ecc.
    ci vuole anche coraggio a dimostrare di essere necrofili, ma il necrofilo non ha più palle degli uomini normali.

    ci sono trans cmq che sono veramente fighi e ci andrei a letto più che con molte donne.
    Minchia è vero. Una volta sono finita in una discoteca di trans e ce n'erano certi/e degni/e d'invidia.

  4. #33
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Non penso niente, so solo che al Cocorico a Rimini ne becchi a bizzeffe, e son pure disposti a riempirti di soldi se dai loro "quel che vogliono". Ottimi quando (per chi ha il coraggio di trasgredire) sei senza una lira e vuoi divertirti. Altro che serata ti fai!

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ???
    ??? cosa? si è fatto "donna" e sta con la moglie,se si dichiara gay perchè è rimasto con la moglie?evidentemente il suo era un disturbo mentale legato al fisico mentre psicologicamente non è proprio gay come lui crede

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma perchè dovrebbero averne di più?
    non ho assolutamente nulla contro i trans, sono persone come le altre, ma non capisco ora xkè bisognerebbe elogiarli, come non elogio chi è gay, bisessuale, etero ecc.ecc.
    ci vuole anche coraggio a dimostrare di essere necrofili, ma il necrofilo non ha più palle degli uomini normali.

    ci sono trans cmq che sono veramente fighi e ci andrei a letto più che con molte donne.
    la maggior parte di quelle "donne" hanno avuto seri disturbi nella sfera psicologica-sessuale,tipo il padre/parenti/similia che li abusava(quasi la maggior parte dei casi) che bello dire: "Figa" quando quella persona cela dentro di sé un passato doloroso

  7. #36
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    la maggior parte di quelle "donne" hanno avuto seri disturbi nella sfera psicologica-sessuale,tipo il padre/parenti/similia che li abusava(quasi la maggior parte dei casi) che bello dire: "Figa" quando quella persona cela dentro di sé un passato doloroso
    e questo chi l'ha detto?

  8. #37
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Penso che i trans siano persone normali, le persone da ammirare sono altre.
    Certo il loro percorso di vita gli ha imposto vari ostacoli e difficoltà, ma, alzi la mano che ha una vita semplice e senza problemi.

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Penso che siano persone che non smetteranno mai di essere giudicate.
    Il prezzo da pagare per la coerenza e l'accettazione di se stessi è, ahimè, ancora troppo alto.

  10. #39
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    il fatto di dire "io non cambierei mai il mio sesso" è una frase molto inutile in quanto non possiamo capire ciò che passa nella testa di un uomo o di una donna che prende quella decisione, vuol dire che non si sente sè stesso/a.
    Cmq io non penso nulla riguardo queste persone... tra l'altro fanno anche una bella faticaccia mica da ridere per poter diventare qualcosa in cui sentono di appartenere

  11. #40
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    la maggior parte di quelle "donne" hanno avuto seri disturbi nella sfera psicologica-sessuale,tipo il padre/parenti/similia che li abusava(quasi la maggior parte dei casi) che bello dire: "Figa" quando quella persona cela dentro di sé un passato doloroso
    se una è figa lo dico e basta, non è che se uno ha un passato doloroso dietro allora non dico che è figa.
    poi sta cosa degli abusi la dici tu, ma non è sempre così, e comunque anche se fosse? non si può dare della figa (inteso come bella, gnocca ecc.ecc.) a un trans?

    sicuramente i trans hanno avuto problemi, innanzitutto nascere in un corpo nel quale non si trovavano e quindi lo hanno cambiato, ma tutti abbiamo dei problemi e secondo me guardare con occhio diverso i trans anche in senso "positivo" è discriminazione.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. LG...cosa ne pensate?
    Da Jack Ass nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:55
  2. Cosa ne pensate???
    Da pazzoide90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/9/2008, 12:28
  3. sempre il solito trans trans![barzelletta divert.]
    Da marko OR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 19:38
  4. Cosa ne pensate?
    Da Martinuccia nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 21:19
  5. cosa ne pensate???
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 19:34