io penso che se siamo nati maschi o femmine c'è un motivo....
io penso che se siamo nati maschi o femmine c'è un motivo....
non vedo il problema, non accettano il loro corpo e lo cambiano,e se arrivano a questo punto vuol dire che non è una cosa facile.
comunque sia non penso nulla di male, non sopporto un po' quelle che poi diventano esagerate, ma sinceramente guardo e passo oltre.
beh.. certi sono veramente contorti,racconto una storia vera ,questo tizio era sposato ma diceva che si sentiva donna,ne ha parlato con la moglie e lei era d'accordo,si è fatto tutto tranne l'apparato genitale e in pratica sta con la moglie in veste di ->donna . Io l'ho visto e faceva veramente impressione,hanno avuto figli ,cioè la moglie ha avuto rapporti sessuali col marito fisicamente donna.. sembrano 2 lesbiche.. questa è una realtà contorta e malata,non mi sembra per nulla sana. Se si dichiara gay perchè sta con la moglie? penso che ci debba essere un limite,un conto è uno che si fa donna e va con gli uomini,e ci sto,son cavoli suoi. Cosa penseranno cmq i figli? quella donna è il loro padre....
Penso ke possono fare quello ke vogliono, ho un ex amico ke si è fatto donna e lei è felicissima di esserla e fa piacere anke a me ke lei sta bene così.
Indifferenti.
mi fanno abbastanza schifo, fanno di tutto pur di apparire.
se ti piacciono gli uomini vai con gli uomini, ma non fare schifezze simili...
è più una moda che un pensiero, dato che prima di 50 anni fa di trans non si era mai sentito parlare, al massimo c' erano i gay
non li capisco ma penso perchè nn ho la loro mentalita...cmq azzo sn un casino anche per le strade...di notte vedo piu trans che *******
Non ho assolutamente nulla contro i gay.....ma riconosco che ho antipatia per trans, travestiti e gente del genere. E' più una reazione "fisica" che non realmente razionale, ma sta di fatto che c'è e che, dato che non faccio del male a nessuno, non ho possibilità nè voglia di frenare.
Già, e poi come hanno già detto sono persone che dicono di esserci proprio nate in un corpo sbagliato, cioè sin da piccoli ne erano consapevoli. Ad esempio mi ricordo di quello che aveva detto Silvia, il trans del GF, a Roberto; sarebbe da ripescare quel filmato! ( mh, non so come mi sia venuto in mente xD )