'La tipica ragazza italiana' della canzone è stata descritta dal punto di vista caratteriale, e su questo c'è poco da dire: io ci sarò passata in mezzo a teschi rosa e occhiali alla mondaini (c'è anche da rivedere sta cosa), ma il cervello non era così, e ne sono molto convinta.
Dubito che molte 20enni di adesso fossero così ridicole e con la faccia tosta come le adolescenti di adesso, ma qui aprirei mille parentesi sul discorso quindi lasciamo perdere.
Le critiche eccessive a me non sembrano così eccessive in fin dei conti, credono di essere più avanti di tutti e tutto (però accrescere le loro capacità cerebrali sembra parecchio difficile..) e per questo dovrebbero essere capaci di prenderle di petto certe provocazioni, invece non è così.
"E' la tipica ragazza italiana, che a volte può sembrarti strana, ti fissa attentamente tutta la settimana con quel fare da......PERSONA"
E io che avevo pensato male
Che mestizia
Anche io
Sono rimasta così pensando "ora lo dice" "ora lo dice" XD
Oddio è vero XDOriginariamente inviata da anemy
Vabè reato no, però fa vergognare le ragazze che non sono come lei, perché di ste tizie è pieno ovunque, e basta che parli con qualche ragazzo (anche mio amico se vuoi) per sentirti dire che ce la tiriamo da morire manco l'avessimo d'oro.. E chi è "normale" ci rimane un po' così, perché spesso i ragazzi fanno di tutta l'erba un fascio..
Che poi mi sa che quello che ha fatto il video ha fatto una vendetta nei confronti dell'ex XD No?
Ma che faccia vergognare le altre ragazze chi lo dice?
Nel senso, sono quelle non magre che si vergognano, non sono le magre che le mettono in ridicolo apposta..
Credo invece che ci siano molti ventenni di oggi che in passato si siano resi tanto ridicoli.
E' chiaro che come adesso,del resto, esistono persone moderate,anche durante l'adolescenza che capiscono qual'è il limite per non apparire stupide e che si comportano di ocnseguenza.
Comunque non sto cercando di difenderliLe critiche eccessive a me non sembrano così eccessive in fin dei conti, credono di essere più avanti di tutti e tutto (però accrescere le loro capacità cerebrali sembra parecchio difficile..) e per questo dovrebbero essere capaci di prenderle di petto certe provocazioni, invece non è così.
Per questa parte ti do ragione, alcuni hanno dei comportamenti assurdi,ma per quanto riguarda lo stile che alcuni hanno,non mi pare niente di così recente,anzi.