Diciamo ke il 90 % delle ragazze italiane è così, il 3% sono suore l'1% sn brave ragazze e il resto nn può xmettersi di tirarsela km la tipa nel video
ovviamente skerzo
Diciamo ke il 90 % delle ragazze italiane è così, il 3% sono suore l'1% sn brave ragazze e il resto nn può xmettersi di tirarsela km la tipa nel video
ovviamente skerzo
si scherza scherza,
intanto quelli della tua generazione cercano esattamente quelle come la tipa del video.. visto che se vogliamo precisare direi che l'80% delle ragazze dai 14 ai 16 anni sono così, e il restante si salva... forse.
...e non dite che non è così.
la cosa che mi preoccupa è che questa ragazza si è fatta fotografare per farsi prendere allegramente per il culo!
questo video bisognerebbe rinominarlo "una delle tante ragazze italiane"
perchè non è possibile fare di tutta l'erba una fascio
io ad esempio no sono una di quelle fighette che se la tira
questa sinceramente la considero un'offesa
si parla della massa ragazzi,e la maggior parte non ttutte e cosi fortunatamente ha detta vostra su questo fforum non c'è ne sono
accidenti k canzoncina....karina xò da cantà...poi il pezzo finale m'ha ftt pensa male...vivee col cellulare ha voglia di SCOOOO...prire nuove emozioni e nuove realtà...
bè è vero e la canzone è bella, solo che le cose che ha in qualche modo omesso le doveva mettere......
mi dispiace per le ragazze che non sono così ma ve lo assicuro, si vede se non lo siete, quindi se siete "la tipica ragazza italiana" non cercate di nasconderlo e se non lo siete state tranquille
La tipica italiana mi sembra una p*ttana...
Che bel paese!