Questo video mi ha fatto soltanto sorridere. Mi dispiace solo per il creatore perchè evidentemente riesce a circondarsi solo di quel tipo di ragazze.
Questo video mi ha fatto soltanto sorridere. Mi dispiace solo per il creatore perchè evidentemente riesce a circondarsi solo di quel tipo di ragazze.
Vabbè, è una canzone che parla di una ragazza tamarra, è l'aggettivo "tipica" che è fuori luogo (secondo me al tizio che ha scritto la canzone non la danno spesso, perché ha il "tipico" atteggiamento di chi non riesce ad avere una ragazza).
è la tipica ragazzina demente....mai stato a londra?? è pieno di ragazze così.....
Lantis mi chiedevo infatti perchè non ci fosse quella parola nel video
A questo punto credo seriamente di essere una clandestina.
Molte ragazze sono così ma sono quelle più piccole penso! io mi trucco se devo farlo, mi vesto bene e indosso cose firmate se mi va, fumo, se devo bermi una birra la bevo ma non mi considero una fighetta e ne tanto meno penso di tirarmela, anzi!
non tutte le ragazze che hanno una maglia firmata, si truccano e si sistemano se la tirano, è triste pensare che ci catalogano così, e come dice suicide, se tutti la pensano in quel modo... mi faccio anche io il passaporto slavo!
non tutte, ma la maggiorparte si