un po mi emoziono anch'io, a volte provo imbarazzo
un po mi emoziono anch'io, a volte provo imbarazzo
Dipende da perché piange e da chi èXD
Se è per motivi futili (che ne so, compagne di classe che piangevano per un 6) mi metto a ridere.
Se vedo piangere qualcuno, chiunque sia, ci sto male, davvero male,e cerco in tutti i modi di far tornare il sorriso anche se mi devo mettere a fare il clown in mezzo alla strada....cerco di far sfogare....nn me ne vado finchè nn vedo che è cambiato il suo umore...
nON MI PIACE VEDERE LE PERSONE TRISTI...VORREI CHE FOSSERO SEMRPE TUTTI FELICI CN UN BEL SORRISO STAMPATO IN FACCIA....
è un'utopia lo so...
tristezza
e se so che il motivo per cui piange è serio
viene da piangere pure a me per lei.
Se è una persona che non conosco mi viene di confortarla e mi sento un pò male.
Se è una persona a cui tengo mi sento malissimo e faccio di tutto pur di confortarla..Se è mia madre a piangere mi sento morire.
dipende da un sacco di fattori, il fastidio vero arriva se piange per me o colpa mia... mi fa sentire una mer*a...
Proverei fastidio..specie se sto facendo qualcosa di importante e il suo pianto mi distrae...
scherzo..ovvio che la parte sentimentale di me ci rimarrebbe allarmata e preoccupata e un tantino coinvolta a vedere una persona piangere,ma poi la parte razionale mi direbbe che il pianto è una reazione fisiologica necessaria a volte al nostro organismo per liberarsi dallo stress,e lascerei fare.
Varia MOLTO in base ai motivi del pianto e a chi sta piangendo.
Passo dal menefreghismo pressochè assoluto nel caso io veda persone a me totalmente ignote, fino al tentare in qualche maniera di confortarla e farla sfogare se è una persona per me importante........e anche piangere insieme a lei in qualche caso (molto più raro comunque, lì significa che sono coinvolto direttamente anch'io nel motivo, qualunque sia la veste del coinvolgimento)