ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

rido per non piangere XD

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito rido per non piangere XD

    Sono al limite visto che non so più come sfogarmi,userò il buon vecchio fuori di testa XD.
    Sto passando un periodo nero XD oh che bello,cerco di non pensarci,mi tengo tutto dentro..e mi sta bene.
    Sono stanca di sentire le persone blaterare parlano parlano,ma alla fine cacciano solo parole e i fatti zero,o semplicemente dimenticano di cosa hanno detto..e va bene cosi XD.
    Poi non ho propio voglia di stare sui libri O_O,appena nè apro uno mi distraggo facilmente XD e più si avvicina la primavera e l'estate e più non c'è la faccio O-o e cosi sento le prediche dei miei genitori.
    Poi ho perso per una cazzata che si poteva evitare la mia migliore amica,la persona più importante che avevo,persa..c'ho provato a recuperare tutto gli ho chiesto scusa ma lei non nè ha voluto sapere,che poi non mi ha lasciato spiegare nulla,ha chiuso e basta,e sinceramente non mi pare di aver fatto un grande errore,e non credo neanchè che lei abbia tutta la ragione..Però boh pensavo che un amicizia non crolasse cosi facilmente,so solo che mi manca,so solo che gli volevo un bene come una sorella..e ci sto da cani .Non so come fare più..non lo so come fare..un anno d'amicizia distrutta,forse perchè le parole degli altri alla fine ti rincoglioniscono,forse per la paura,per gli errori fatti per ingenuità,ma non accetto questa fine..mi fa male.
    Com'è dura,troppo dura quando tieni dentro perchè nessuno può capire ciò che provi,ma stai zitta...per non fartelo pesare agli altri.Hai tanto da dire,ma te lo tieni in te stessa...
    Sono una persona riservata,strana e impulsiva che carattere che ho O_O non mi capisco io,boh XD.
    Rido per non piangere XD..
    volevo solo sfogarmi un pò

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi disp tanto.. prova a parlarle.. e se proprio nn ne vuole sapere prova a mandare qualcuno cm portavoce.. cmq ricorda.. se ha distrutto tutto x una cazzata si vede ke nn era l'amica così speciale ke pensavi..

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti seguo da un po' e devo dire che purtroppo i tuoi momenti neri sono tanti, e durano parecchio, poi.
    Dimmi se sbaglio.
    Hai mai pensato di parlare con uno psicologo?

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    no no diciamo XD non durano parecchio sono periodi
    alto e poi basso,basso poi alto cosi XD
    Poi reagisco sempre sorridendo,non ho bisogno di aiuti di psicologo XD ne sono certa.
    Comunque ognuno la vede in modo diverso,forse lei anche se piccoli gli errori erano enormi,forse ha capito cose per altre.Non mi ha atto spiegare.Comunque non la giudico ne la condanno.Se una cosa finisci gli sbagli sono di entrambi.io non sono santa XD.
    Comunque black già fatto è dura come la roccia.
    Ma va bene.
    Ci sto male perchè per me era una sorella,ci parlavo sempre mi manca qualcosa nel mio cuore di importante.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    mi disp tanto.. prova a parlarle.. e se proprio nn ne vuole sapere prova a mandare qualcuno cm portavoce.. cmq ricorda.. se ha distrutto tutto x una cazzata si vede ke nn era l'amica così speciale ke pensavi..
    Anche io la penso così...

  7. #6
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    eh le amicizie in internet(se è chi penso io la tipa in questione) vanno così, un giorno, o più ti dice che sei importante, il, gg dopo xke magari le hai fatto qualcosa che a lei o chissà a chi le ha dato fastidio allora ti dimentica... Sarà che io sono imbecille e perdono tutti,(e in questi gg ne ho pagato le conseguenze)ma se una è una VERA AMICA nn ti abbandona, se poi è una delle tante meteore che si incontrano in questo mondo, bhe abituati... le chiacchere abbondano nelle persone, ma i fatti sono quelli che contano...
    Purtroppo i momenti neri capitano a tutti, ma so che ti saprai rialzare come sempre, ti capisco molto bene,anche io molte cose me le tengo x me e sento il loro logorio dentro di me, ma che ci vuoi fare, se siamo fatti così, chi ci vuole bene VERAMENTE nn si allontanerà MAI da noi anzi, ci resterà sempre vicino... Fatti forza e ascoltati la forza della vita di vallesi...
    Ultima modifica di roby7910g; 21/3/2008 alle 18:38

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova a parlarci

  9. #8
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Come ti capisco,anche io mi tengo tutto dentro.
    Cmq cerca di andare avanti,di non pensare troppo al passato,sinceramente nn so quale sia la tua situazione ma affronta tutto cn forza

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch io sono così mi tengo tutto dentro.. alcune volte vorrei urlare ma non c e la faccio neanche a fare quello.. si è un gran problema.. perchè quando si è pieni ti senti così una m***a che non sai che fare.. dovremmo riuscire a parlare di più.. ma molte volte non c e nessuno che ascolta e che capisce...

  11. #10
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ma se sei convinta che il tuo errore sia chissà che,allora non puoi fare altro,hai già chiesto scusa...
    sorridi,fatti forza,tutto si risolverà...e quando sei giù, parla
    non ti tenere tutto dentro,io quando lo faccio combino sempre guai

    coraggio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non piangere
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 19:25
  2. ridere o piangere..
    Da PICCOLAPSICHE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 18:34
  3. non rido più...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 21:16
  4. Zampa feat. Rido, Il Maniaco - Avvoltoi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/11/2005, 18:59
  5. mi viene da piangere
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 19:21