Sono al limite visto che non so più come sfogarmi,userò il buon vecchio fuori di testa XD.
Sto passando un periodo nero XD oh che bello,cerco di non pensarci,mi tengo tutto dentro..e mi sta bene.
Sono stanca di sentire le persone blaterare parlano parlano,ma alla fine cacciano solo parole e i fatti zero,o semplicemente dimenticano di cosa hanno detto..e va bene cosi XD.
Poi non ho propio voglia di stare sui libri O_O,appena nè apro uno mi distraggo facilmente XD e più si avvicina la primavera e l'estate e più non c'è la faccio O-o e cosi sento le prediche dei miei genitori.
Poi ho perso per una cazzata che si poteva evitare la mia migliore amica,la persona più importante che avevo,persa..c'ho provato a recuperare tutto gli ho chiesto scusa ma lei non nè ha voluto sapere,che poi non mi ha lasciato spiegare nulla,ha chiuso e basta,e sinceramente non mi pare di aver fatto un grande errore,e non credo neanchè che lei abbia tutta la ragione..Però boh pensavo che un amicizia non crolasse cosi facilmente,so solo che mi manca,so solo che gli volevo un bene come una sorella..e ci sto da cani .Non so come fare più..non lo so come fare..un anno d'amicizia distrutta,forse perchè le parole degli altri alla fine ti rincoglioniscono,forse per la paura,per gli errori fatti per ingenuità,ma non accetto questa fine..mi fa male.
Com'è dura,troppo dura quando tieni dentro perchè nessuno può capire ciò che provi,ma stai zitta...per non fartelo pesare agli altri.Hai tanto da dire,ma te lo tieni in te stessa...
Sono una persona riservata,strana e impulsiva che carattere che ho O_O non mi capisco io,boh XD.
Rido per non piangere XD..
volevo solo sfogarmi un pò