ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 74

il tipo di donna che preferite.

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ho letto un po' di topic (non tutto, ammetto), rispondo per quello che penso io. Ci sono persone, e ne conosco, che si vestono in maniera appariscente perché per loro esaltare il loro corpo è un modo per sentirsi bene con se stesse. Non per questo, però, sono più vuote di quelle che non si vestono di filo interdentale. Esaltare il proprio corpo non è mai sbagliato, se questo fa sentire bene, e ovviamente nei limiti del buonsenso (esaltare non significa doversi strizzare in vestiti minigonne eccetera mignon a tutti i costi, ma saper valorizzare il proprio corpo per com'è); e ci vuole anche una buonissima dose di autostima e conoscenza di sè per farlo bene.
    Io personalmente mi sono sempre accontentata della prima cosa (o quasi) pescata nell'armadio; almeno così sembra a chi mi vede, e sinceramente non si discosta tanto dalla verità. Non sono una persona che passa ore davanti allo specchio o a cercare l'abbinamento giusto tra due capi di vestiario; mi piace vestire comoda, e in capi che mi facciano sentire bene; se questi non esaltano al massimo il mio fisico, chissenefrega, quando mi andrà di esaltarlo potrò sempre farlo, anche a modo mio.
    Non giudico da un vestito, perché la superficialità che attribuirei alla persona vestita "in un certo modo" sarebbe solo un riflesso di quella che avrei appena messo nel mio giudizio. Non posso esimermi però dal ridacchiare quando vedo persone vestite con maglie o pantaloni attillati che invece di esaltare il fisico nella maniera giusta ne evidenziano o addirittura ne creano i difetti; quello sì. Son cattiva, che ci volete fare.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Quello che ancora non si è capito è che i ragazzi si invaghiscono delle appariscenti-niente-sostanza ma è delle ragazze serie che si innamorano, alla fine.

  4. #53
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Li odio questi discorsi del tipo "se sei appariscente e ti metti maglie scollate allora sei vuota e *****". Non penso sia così, come non penso che tutte le ragazze definite "serie" solo perchè vogliono una storia fissa siano tutte santarelline, dolci, carine, intelligenti e blablabla.
    Comunque sono d'accordo in linea di massima col discorso della kA (Nana).

  5. #54
    FdT quasi assuefatto CouchPotatoLinus
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/12/2007
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Ho letto un po' di topic (non tutto, ammetto), rispondo per quello che penso io. Ci sono persone, e ne conosco, che si vestono in maniera appariscente perché per loro esaltare il loro corpo è un modo per sentirsi bene con se stesse. Non per questo, però, sono più vuote di quelle che non si vestono di filo interdentale. Esaltare il proprio corpo non è mai sbagliato, se questo fa sentire bene, e ovviamente nei limiti del buonsenso (esaltare non significa doversi strizzare in vestiti minigonne eccetera mignon a tutti i costi, ma saper valorizzare il proprio corpo per com'è); e ci vuole anche una buonissima dose di autostima e conoscenza di sè per farlo bene.
    Io personalmente mi sono sempre accontentata della prima cosa (o quasi) pescata nell'armadio; almeno così sembra a chi mi vede, e sinceramente non si discosta tanto dalla verità. Non sono una persona che passa ore davanti allo specchio o a cercare l'abbinamento giusto tra due capi di vestiario; mi piace vestire comoda, e in capi che mi facciano sentire bene; se questi non esaltano al massimo il mio fisico, chissenefrega, quando mi andrà di esaltarlo potrò sempre farlo, anche a modo mio.
    Non giudico da un vestito, perché la superficialità che attribuirei alla persona vestita "in un certo modo" sarebbe solo un riflesso di quella che avrei appena messo nel mio giudizio. Non posso esimermi però dal ridacchiare quando vedo persone vestite con maglie o pantaloni attillati che invece di esaltare il fisico nella maniera giusta ne evidenziano o addirittura ne creano i difetti; quello sì. Son cattiva, che ci volete fare.
    Sei grande

  6. #55
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Arezzo
    Iscrizione: 15/11/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso che i ragazzi non si innamorano delle ragazze snob, che se la tirano, ecc.. però vedono una bella ragazza (parlando del primo tipo), allora iniziano a provarci. Poi si accorgono che è una persona fantastica, per niente che se la tira ma magari solo un po' particolare e si innamorano.

    Penso anche che per alcuni attiri di più una che ha i capelli in modo strano e/o che si comporta in modo strano e/o che si veste in modo provocatorio (non vedo perchè dovrebbe essere per forza una snob, una che se la tira o una che la da facilmente) perchè semplicemente non è uguale a tutte le altre. Perchè si distingue.
    .. mi spiego: se passa una ragazza con i capelli strani, ecc,ecc.. la gente si gira a guardarla, per un motivo o per un altro.
    se passa una ragazza apparentemente ''normale'' si gireranno in meno persone..


    questo è il mio punto di vista..

  7. #56
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    deve essere semplice,saper mostrarsi bella ma nn deve fartelo pesare,nn deve avere sempre la puzza sotto al naso,cioè,una ragazza,così cm ragazzo deve mostrare un po' di umiltà e di modestia. Poi io apprezzo la sincerità,nn le ragazze k dicono solo qllo k immaginano ti piaccia sentire,ank se pensano tutt'altro. Poi apprezzo le ragazze k hanno delle proprie idee,nn le okette k seguono la moda

  8. #57
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esattoooo!!! THAT'S MY PREROGATIVE!!!
    BINGO hai indovinato io adoooooVo le ragazze che hai descritto nel primo paragrafo.... non me ne frega se sono belle, possono pure essere bruttine, ma se se la tirano, fanno le famme fatales, capelli diversi, trucco abbondante, tette di fuori, risate svenevoli e atteggiamenti da oche e vipere......beh le stimo troppo *____*
    DON'T YOU KNOW THAT YOU'RE TOXIC????
    Non a caso tutte le donne famose che mi piacciono sono le più vacche che ci possano essere BUAHAUAHAUAH tipo l'INCREDIBILE e LEGGENDARIA SIGNORINA MISS BRITNEY BITCH SPEARS - non quando era una sfigatella con i codini, adesso che fa la vaccona - , la DIVINA Paris HILTON, l'affascinante e maestosa LILO LIndsay LOhan e via dicendo!!!

    W le Oke!!!!!

    Ah x restare in Italy invece ci sono la Francesca Cipriani D'Altorio del GF6 e la Valeria Marini!!!!!!!!

    LEEEET ME BREAK THE ICE.

  9. #58
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    e beh

  10. #59
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    a me piacerebbe ne troppo suora ne troppo appariscente... una via di mezzo ecco...

  11. #60
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma non generalizziamo, ci sono maschi superficiali come ci sono donne superficiali.
    è la storia del genere umano, non solo del genere maschile
    Quotone.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando una donna diventa "donna" biologicamente?
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/6/2011, 12:08
  2. Che tipo di donna preferite?
    Da Rock Rider89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 19:14
  3. La donna ha l'anima? ammesso che la donna esisra ....
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 11:39
  4. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  5. un tipo
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:59