Volevo parlare del genere maschile o meglio una percentuale degli uomini che regnano sul nostro pianeta.
- Vedo che spesso e volentieri i ragazzi si ivaghiscono in particolar modo delle ragazze appariscenti,che mostrano i seni di fuori,che cambiano capelli ogni giorno,che si dipingono le unghie di nero , che se la tirano,che fanno le "femme fatale" e che vogliono sempre stare al centro dell'attenzione perchè vogliono essere notate in special modo dai ragazzi.
Ma sopratutto che te la diano abbastanza facilmente.
E che caratterialmente comunque se la tirano,che sono invidiose delle altre e cerca sempre di sminuirle....che ha atteggiamenti comunque da persona poco seria,e che gli piacciono gli occhi dei maschi addosso.
io dico una persona cosi,naturalmente non mi baso solo per l'aspetto fisico ma anche caratterialmente,e caratterialmente una persona cosi mi sta antipatica.
-Invece sembrano poco interessati alle ragazze serie,che non fanno le papere,che non amano mostrare troppa carne di fuori in pubblico,e che hanno una certa maturità,ma che sono comunque simpatiche e divertenti e nascondono una parte sensuale che non mostrano al mondo intero,ma solo alla persona amata.
Scusate la confusione,ma spero che avete capito il senso dell'argomento.
Almeno io questo ho notato,ho conosciuto quasi una buona percentuale di ragazzi che preferiva la prima alla seconda....mah.
Passo la parola alla popolazione maschile su fdt.
P.S CI SONO SEMPRE LE ECCEZIONI NATURALMENTE UNA PERSONA SI DEVE SEMPRE CONOSCERE PRIMA DI GIUDICARLA.