Quello che ancora non si è capito è che i ragazzi si invaghiscono delle appariscenti-niente-sostanza ma è delle ragazze serie che si innamorano, alla fine.
Quello che ancora non si è capito è che i ragazzi si invaghiscono delle appariscenti-niente-sostanza ma è delle ragazze serie che si innamorano, alla fine.
Io preferisco una donna che sappia essere il più possibile sensuale e passionale......tenendo sempre BENE IN MENTE con chi esserlo, se sta con me....
Dipende dalla persona, dal tipo di rapporto che si instaura.
Io ho un'abbigliamento che può tradire, non lo nascondo [anche perchè le foto son lì].
Ma non mi reputo nè una che se la tira nè una *******, per quanto vada in giro con calze a rete bucate, minigonne, corsetti e pelle.
E' il mio modo di vestire, il mio stile, che rispecchia la mia personalità.
Ma di certo non sono mai stata una ragazza facile. Anzi. Tutt'altro.
Sono dell'opinione che l'aspetto esteriore serva solo a catalogare in una speciale casella una persona che non conosci. Ma dal momento che cominci ad andare un pò al di là di quello che c'è fuori, ti fai una vera certa idea di chi hai davanti.
Ho visto ragazze vestite di filo interdentale molto meno ***** di quelle dall'aspetto tutto casa e chiesa.
Io con il primo tipo non ci andrei mai...!
La mia ragazza ideale corrisponde al secondo tipo.
aridaje, preferiscono le ragazze più belle.
xkè se una ragazza si veste in modo da tirare le gole a un ragazzo diventa un'oca che se la tira? La reputo piu intelligente di chi giudica le sue coetanee solo per come si vestono o per il colore del loro smalto.
brutta bestia l'invidia.