ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74

il tipo di donna che preferite.

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Terz#1 Visualizza il messaggio
    Non essendo un MDF scelgo la seconda, ma deve essere almeno accettabile, anche l'occhio vuole la sua parte.
    Mi darebbe anche fastidio se la mia ragazza andesse in giro "poco vestita".



  2. # ADS
     

  3. #42
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    sono d'accordo sul fatto del dire che chi si tira da cima a fondo è una facile.
    Non è vero.Semplicemente per il fatto che ho visto ragazze semplici e non curate essere comunque "molto aperte" al sesso occasionale...con occasionale intendo il sesso con persone di cui non erano innamorate e conoscevano da una settimana -.-
    sempre in Chiesa e poi... vabbè.

    Concordo nel dire che vengono cagate molto piu loro
    ma nonostante sono sempre stata fisicamente piu bruttina di quest'altre ragazze
    i loro amici poi volevano sempre uscire con me e non piu con loro...

    quindi "il tirarsi" non conta...
    l'apparire tanto meno
    conta il far passare il messaggio NON SONO UNA RAGAZZA FACILE
    e non parlo dei primi ragazzi conosciuti.. perchè se hai qualche difetto fisico quelli non ti cagano.. parlo di ragazzi che conosci da tempo

    Ma avete letto che ho scritto dopo -.-
    io intendevo anche caratterialmente,e in modo in cui si pone,e che cerca sempre di farsi notare ed è invidiosa,acida e cattiva.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #43
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Quello che ancora non si è capito è che i ragazzi si invaghiscono delle appariscenti-niente-sostanza ma è delle ragazze serie che si innamorano, alla fine.
    giusto!!!

  5. #44
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    Volevo parlare del genere maschile o meglio una percentuale degli uomini che regnano sul nostro pianeta.
    - Vedo che spesso e volentieri i ragazzi si ivaghiscono in particolar modo delle ragazze appariscenti,che mostrano i seni di fuori,che cambiano capelli ogni giorno,che si dipingono le unghie di nero , che se la tirano,che fanno le "femme fatale" e che vogliono sempre stare al centro dell'attenzione perchè vogliono essere notate in special modo dai ragazzi.
    Ma sopratutto che te la diano abbastanza facilmente.

    -Invece sembrano poco interessati alle ragazze serie,che non fanno le papere,che non amano mostrare troppa carne di fuori in pubblico,e che hanno una certa maturità,ma che sono comunque simpatiche e divertenti e nascondono una parte sensuale che non mostrano al mondo intero,ma solo alla persona amata.
    Scusate la confusione,ma spero che avete capito il senso dell'argomento.
    Almeno io questo ho notato,ho conosciuto quasi una buona percentuale di ragazzi che preferiva la prima alla seconda....mah.
    Passo la parola alla popolazione maschile su fdt.
    Sti discorsi lasciano il tempo che trovano.
    Conosco alcune ragazze "serie", acqua e sapone, belle&brave che sarebbero da internare, così come conosco delle "papere" che fanno due massaggi da 80€ alla settimana e si vestono come le vipsss di Hollywood, ma hanno un cervello, una buona dose di simpatia e la danno via meno delle loro controparti tutte casa e chiesa.

    Di tutte ste cavolate me ne frego; una ragazza può essere acqua e sapone, può tirarsela come un elastico (se se lo può permettere), può fare quello che le pare...

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    se voglio fare sesso va bene chiunque per l'amore vero solo ragazze con cuore, e cervello ben sviluppati (e se anche il corpo è ben sviluppato ancora meglio )

  7. #46
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sti discorsi lasciano il tempo che trovano.
    Conosco alcune ragazze "serie", acqua e sapone, belle&brave che sarebbero da internare, così come conosco delle "papere" che fanno due massaggi da 80€ alla settimana e si vestono come le vipsss di Hollywood, ma hanno un cervello, una buona dose di simpatia e la danno via meno delle loro controparti tutte casa e chiesa.

    Di tutte ste cavolate me ne frego; una ragazza può essere acqua e sapone, può tirarsela come un elastico (se se lo può permettere), può fare quello che le pare...
    Quotone

  8. #47
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..dipend da cs vojo dalla ragazza..se dv unicament sbattermela..la disinibizione è divertente e m attrae..se cerco qualkosa ke vada oltre il rapport fisico..la personalità..una dolcezza k sia mista a sicurezza.. tant altr cs..diventano element fondamentali..dett qst..dico na cs scontata..ogni rapport ha una storia a se..e n si poss definire a priori gli elemnti ke attraggono..quell ke nn attraggono..

  9. #48
    ZeX
    Ospite

    Predefinito

    sono d'accordo con anemy.

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Quello che ancora non si è capito è che i ragazzi si invaghiscono delle appariscenti-niente-sostanza ma è delle ragazze serie che si innamorano, alla fine.
    ma scusate è ovvio..le ragazze ***** sono come strumenti di piacere usa e getta.. ci invaghiamo ma lo scopo è uno solo.. invece quelle serie sonoquelle che ti fanno smettere di pensare solo al sesso come scopo finale... ed è proprio vero...ci sono riuscito io, alla mia età ad innamorarmi invece di "invaghirmi" ed era ua ragazza seria, e non aveva grandi qualità estetiche...

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Li odio questi discorsi del tipo "se sei appariscente e ti metti maglie scollate allora sei vuota e *****". Non penso sia così, come non penso che tutte le ragazze definite "serie" solo perchè vogliono una storia fissa siano tutte santarelline, dolci, carine, intelligenti e blablabla.
    Comunque sono d'accordo in linea di massima col discorso della kA (Nana).

Discussioni simili

  1. Quando una donna diventa "donna" biologicamente?
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 1/6/2011, 12:08
  2. Che tipo di donna preferite?
    Da Rock Rider89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 19:14
  3. La donna ha l'anima? ammesso che la donna esisra ....
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 11:39
  4. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  5. un tipo
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:59