Sapete...appartenendo io alla prima categoria...non posso dire niente...A parte per l'invidia...quella è una cosa che mi capita di rado...anche perchè sono una estimatrice di bellezze femminili più ch maschili...
Sapete...appartenendo io alla prima categoria...non posso dire niente...A parte per l'invidia...quella è una cosa che mi capita di rado...anche perchè sono una estimatrice di bellezze femminili più ch maschili...
Comunque queste cose mi suonano sempre molto banali..la classica contrapposizione "buono/cattivo","*****/ragazza seria","figa/intelligente"...cose che esistono solo nei film poco intelligenti e mai nella vita reale...perchè se si sta a guardare per bene le persone nella vita reale,anzichè attaccarci a degli stereotipi da quattro soldi,ci si accorge che non esiste mai "bianco" che sia sempre davvero "bianco" nè mai "nero" che sia sempre e solo "nero"...ci sono i grigi,i rossi,i viola,i lilla,gli arancioni,i fuxia....insomma...non è tutto così o cosà...ogni cosa ha molteplici facce in cui poter essere vista...Ma pare che la gente preferisca attaccarsi a stereotipi già precotti piuttosto che farsi una vera idea propria...
preferisco ragazze piu mature e non le solite ragazzine, ragazze con un minimo di cervello e che sappiano pensare con la propria testa...non con quella delle amiche.... poi ovvio dev'essere anche bella fisicamente altrimenti con solo le prime qualità sarebbe una buona amica e basta... =)