ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 218

Napoli

  1. #81
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    Ma è vero che i napoletani generano munnezza da alcune ghiandole intorno al gomito?
    Ed è vero che se mangi la pizza ai quartieri spagnoli prima ti fottono le scarpe poi ti vattono col mandolino?
    certoooooooooooo


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    Però, porcamiseria, quando becchi tutti i luoghi comuni in una volta inizi a pensarci su verso febbraio, stavo andando a mangiare una pizza davanti al trianon. Ho dovuto scavalcare cumuli di munnezza (molto discreti ma rappresentativi), m'hanno quasi investita tre tizi su un motorino, e mentre mangiavo (dulcis in fundo) mi si è seduto Nino d'angelo accanto
    a quel punto ci mancava na sfogliatella dal cielo e na bella canzona cantata col cuore.

  4. #83
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    non me ne vanterei tanto in giro.
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Perche ti sembrava mi stessi vantando?

  5. #84
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ah perche' Roma e' meglio, anche Milano si, beh Genova e' piena di baby gang di latini, ma e' meglio, e anche Bari e' meglio, per non parlare di Torino
    Maledetti pregiudizi.

  6. #85
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Ah perche' Roma e' meglio, anche Milano si, beh Genova e' piena di baby gang di latini, ma e' meglio, e anche Bari e' meglio, per non parlare di Torino
    Maledetti pregiudizi.

    Io ODIOOOOOOOOOOO i pregiudizi

  7. #86
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio

    Io ODIOOOOOOOOOOO i pregiudizi
    Una sera io e Mustafà, un nero col pisello lungo e che gioca bene a basket ma picchia sua moglie, siamo andati in Sardegna e abbiamo visto un pastore che si scopava una pecora e poi rapiva due ragazzi. Ci siamo spostati da lì e abbiamo chiesto una sigaretta ad un tipo che però era genovese e ha finito col prendersene 4 lui da noi. Al mio amico è venuto un mancamento, è svenuto, e 4 milanesi indifferenti gli sono passati sopra senza fermarsi. Siamo andati all'ospedale ma era un ospedale calabrese quindi ci hanno picchiati così per passare il tempo. E' passato un siciliano e ci ha chiesto il pizzo per rimanere lì al pronto soccorso. Il medico poi era così fiorentino che guardava tutti dall'alto in basso e litigava con un livornese che puzzava di pesce. Per fortuna poi è passata una ragazza di Venezia che la dava a tutti così ci siamo rilassati un po'...

  8. #87
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    geniale

  9. #88
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Ah perche' Roma e' meglio, anche Milano si, beh Genova e' piena di baby gang di latini, ma e' meglio, e anche Bari e' meglio, per non parlare di Torino
    Maledetti pregiudizi.
    Ma non sono pregiudizzi...sono giudizzi.Giudizzi che mi permetto di fare perchè conosco abbastanza napoletani e ci sono anche stato a napoli...anche se per poco.

  10. #89
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Una sera io e Mustafà, un nero col pisello lungo e che gioca bene a basket ma picchia sua moglie, siamo andati in Sardegna e abbiamo visto un pastore che si scopava una pecora e poi rapiva due ragazzi. Ci siamo spostati da lì e abbiamo chiesto una sigaretta ad un tipo che però era genovese e ha finito col prendersene 4 lui da noi. Al mio amico è venuto un mancamento, è svenuto, e 4 milanesi indifferenti gli sono passati sopra senza fermarsi. Siamo andati all'ospedale ma era un ospedale calabrese quindi ci hanno picchiati così per passare il tempo. E' passato un siciliano e ci ha chiesto il pizzo per rimanere lì al pronto soccorso. Il medico poi era così fiorentino che guardava tutti dall'alto in basso e litigava con un livornese che puzzava di pesce. Per fortuna poi è passata una ragazza di Venezia che la dava a tutti così ci siamo rilassati un po'...
    te 6 proprio un genio



    hai tutta la mia stima

  11. #90
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma non sono pregiudizzi...sono giudizzi.Giudizzi che mi permetto di fare perchè conosco abbastanza napoletani e ci sono anche stato a napoli...anche se per poco.


    solo solo per questo dovresti chiedere venia a stagger e a tutto il meridione -.-

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Napoli
    Da miki01 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 174
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 11:09
  2. napoli?
    Da enricojam nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 13:46
  3. w napoli
    Da beppe92 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 15:22
  4. Napoli (2)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:55
  5. Napoli (1)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 20:50