ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 218

Napoli

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    E' quello che dico anch'io! E mi fa rodere il culo la gente che descrive napoli come se fosse il paradiso e i napoletani come fossero le persone piu brave del mondo quando invece per molti è il contrario!
    Ecco, QUESTO è perfettamente quotabile

FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/7/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

il razzista è un qualunquista per definizione..come si fa ad essere contro un intera popolazione?il razzista è uno che generalizza.come a dire "visto uno visti tutti".questo è proprio il genere di persone di cui il mondo non ha affatto bisogno.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da future Visualizza il messaggio
    il qualunquismo è un male in ogni caso..e il qualunquista sbaglia sia nei giudizi positivi che in quelli negativi semplicemente perchè non li fonda su realtà oggettive o non ne ha esperienza o semplicemente è una persona mediocre e ottusa
    Ma secondo me no...
    Per esempio ho vissuto molti anni in un quartiere pieno di zingari.Tipo su 10 persone 7 erano zingari. E appunto per questo dico che mi stanno sul ca....o.Ovviamente ci saranno eccezioni, ma comunque per me la maggior parte di loro sono persone di m???a...secondo me...
    Piu o meno, il discorso vale anche per i napoletani....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma secondo me no...
    Per esempio ho vissuto molti anni in un quartiere pieno di zingari.Tipo su 10 persone 7 erano zingari. E appunto per questo dico che mi stanno sul ca....o.Ovviamente ci saranno eccezioni, ma comunque per me la maggior parte di loro sono persone di m???a...secondo me...
    Si ma se cominci a farmi un discorso basato su "secondo me" e altre tue supposizioni campate in aria possiamo anche smetterla....

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ecco, QUESTO è perfettamente quotabile
    Ma infatti nessuno ha mai voluto vedere che ho sempre ammesso delle eccezioni, sia tra i napoletani sia tra gli zingari....

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Per novelle:
    (non riesco a quotare)

Io ti criticavo il "secondo me" perchè lo usavi per darmi un aggettivo senza sapere un ***** di me. Mi sembra ovvio che per esprimere un'opinione ci sta tutto un "secondo me"....

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

E' quello che dico anch'io! E mi fa rodere il culo la gente che descrive napoli come se fosse il paradiso e i napoletani come fossero le persone piu brave del mondo quando invece per molti è il contrario!
    Nessuno aveva parlato di Napoli come paradiso e di napoletani come i più bravi del mondo. Sono soltanto entrati due simpaticoni a dire che Napoli farebbe bene a prendere fuoco...
    adesso se le tue mediocri argomentazioni vengono smontate un po' a destra e a manca è inutile cercare di rigirare la frittata.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Per novelle:
    (non riesco a quotare)

Io ti criticavo il "secondo me" perchè lo usavi per darmi un aggettivo senza sapere un ***** di me. Mi sembra ovvio che per esprimere un'opinione ci sta tutto un "secondo me"....
    Ma infatti come tu hai giudicato me in base a delle immagini io ti giudico ignorante in base a quello che dici, fair no?

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Ma secondo me no...

beh certo se hai contatti con un gruppo di napoletani e 10 sono ladri, camorristi e produttori di monnezza mi pare logico che anche gli altri 975.139 siano così il tuo discorso non fa una grinza...

E comunque fidati che se vai a napoli con la puzza sotto al naso, comportandoti come se tu fossi meglio di loro, credo sia anche normale che si comportino una merda con te.

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Il punto, caro Cimis, e' che tu hai esordito non con il ''secondo me'' perche' se tu avessi fatto cosi' oltre che ridere avrei lasciato correre.
    Ma prima di giudicare bisognerebbe sapere, o quanto meno non sputare veleno senza dare motivazioni plausibili.