ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 218

Napoli

  1. #131
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 414
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma non eri tu che qualche commento piu su ti incazzavi perchi ti rispondeva con "secondo me si secondo me no"..mi pare ne sia spuntato qualcuno anche a te adesso di "secondo me"..cmq io ti capisco o cmq posso immaginare che tu sia pieno di pregiudizi..e credimi mi dispiace per te..cerca di liberartene presto


  2. # ADS
     

  3. #132
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Nessuno aveva parlato di Napoli come paradiso e di napoletani come i più bravi del mondo. Sono soltanto entrati due simpaticoni a dire che Napoli farebbe bene a prendere fuoco...
    adesso se le tue mediocri argomentazioni vengono smontate un po' a destra e a manca è inutile cercare di rigirare la frittata.
    Ma non rigiro niente!Sostengo sempre che quelle fiamme dovrebebro essere li dove dicevo prima...
    E le argomentazioni sono mediocri perche sono una bozza di quello che vorrei dire, non ho abbastanza tempo per spiegarmi bene.
    Ma c???o non è che sono solo io ad avercela con i napoletani...Su tutta la gente che conosco saranno in 3 a dire che i napoletani sono brava gente.Pensa che da me napoletano è usato come offesa....

  4. #133
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    Ma infatti come tu hai giudicato me in base a delle immagini io ti giudico ignorante in base a quello che dici, fair no?
    Permalosetto eh?Comunque si, detto cosi mi sembra giusto...
    Però dai, mi vieni a dire "fair no?" e poi te la prendi per i commenti sulle foto.

  5. #134
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Il punto, caro Cimis, e' che tu hai esordito non con il ''secondo me'' perche' se tu avessi fatto cosi' oltre che ridere avrei lasciato correre.
    Ma prima di giudicare bisognerebbe sapere, o quanto meno non sputare veleno senza dare motivazioni plausibili.
    Non ho il tempo per curare "la forma"...Facciamo finta che tutti i miei messaggi cominciano con "secondo em"...cosi siamo tutti piu felici

  6. #135
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Oddio a lava' a cap u ciucc' proprio

  7. #136
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma non rigiro niente!Sostengo sempre che quelle fiamme dovrebebro essere li dove dicevo prima...
    E le argomentazioni sono mediocri perche sono una bozza di quello che vorrei dire, non ho abbastanza tempo per spiegarmi bene.
    Ma c???o non è che sono solo io ad avercela con i napoletani...Su tutta la gente che conosco saranno in 3 a dire che i napoletani sono brava gente.Pensa che da me napoletano è usato come offesa....
    Pensa che su tutta la gente che conosco saranno i 3 a dire che i romani sono brava gente.
    Non sei nessuno per dire che vorresti che Napoli bruci, e i numeri non contanto un *****.

  8. #137
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Permalosetto eh?Comunque si, detto cosi mi sembra giusto...
    Però dai, mi vieni a dire "fair no?" e poi te la prendi per i commenti sulle foto.
    ma infatti ho solo espresso un'opinione, non mi sembra di aver fatto il permaloso

  9. #138
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma non rigiro niente!Sostengo sempre che quelle fiamme dovrebebro essere li dove dicevo prima...
    E le argomentazioni sono mediocri perche sono una bozza di quello che vorrei dire, non ho abbastanza tempo per spiegarmi bene.
    Ma c???o non è che sono solo io ad avercela con i napoletani...Su tutta la gente che conosco saranno in 3 a dire che i napoletani sono brava gente.Pensa che da me napoletano è usato come offesa....
    Vedi? Sono queste le argomentazioni deboli. Perché sono capovolte facilmente. Se tu conosci solo gente che usa "napoletano" come offesa, conosci solo gente di merda. Si può leggere benissimo anche così. Tu e le persone che conosci tu rappresentate un infinitesimo sputo di mondo. Dubito che la verità sia stata regalata a voi come dono dell'Altissimo. Quindi, se vuoi essere preso sul serio e non vuoi essere trattato da ignorantello ottuso, porta delle motivazioni serie. Conosco tante persone che odiano i romani, hanno ragione loro?

  10. #139
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    Pensa che su tutta la gente che conosco saranno i 3 a dire che i romani sono brava gente.
    Non sei nessuno per dire che vorresti che Napoli bruci, e i numeri non contanto un *****.
    Non stai neanche in italia...Ho la vaga sensazione che tu abbia scritto quella cosa solo per rispondermi...
    Perche non mi è permesso esprimere desideri?

  11. #140
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Grandissimo Stagger.

Discussioni simili

  1. Napoli
    Da miki01 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 174
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 11:09
  2. napoli?
    Da enricojam nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 13:46
  3. w napoli
    Da beppe92 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 15:22
  4. Napoli (2)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:55
  5. Napoli (1)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 20:50