Sentite lo so che non c'entra un ***** ma potete darmi altri 3 punti negativi di reputazione....?Non mi va piu di scrivere qui e mi mancano 3 punti da fare...
Sentite lo so che non c'entra un ***** ma potete darmi altri 3 punti negativi di reputazione....?Non mi va piu di scrivere qui e mi mancano 3 punti da fare...
Cimis ringrazia Dio che sono al lavoro e che ho tantissimo da fare altrimenti t avrei smerdato per bene ogni affermazione
ma ho giudicato l'italia?
intendevo che sono felice di abitare in un'ambiente cosmopolita, senza sputare sull'italia.
E poi sinceramente osservando notiziari, vari bimbiminchia, e ignoranti che popolano il forum la voglia di abitare in Italia svanisce sempre più, ma non sto generalizzando.
"non mi va piu di scrivere qui" ahaha e vabbè dai accontentatelo..non è in grado di regger eil peso delle cavolate che ha scritto fino ad ora e lo compiadisco:nessuno vorrebeb sentire il fardello di tali scempiaggini.
è diversa la cosa. Ho detto che tutti gli italiani sono dei buoni a nulla? Ho detto che voglio che l'Italia bruci?
Ho rispettato il paese come tutti gli abitanti semplicemente discostandomi da essi, non offendendoli.
Non ho detto nulla di male.
Se Cimis avrebbe detto "preferisco non frequentarli" (come ho fatto io) sarebbe stata ok la cosa.