ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 218

Napoli

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Diciamo che mi sono fatto prendere la mano...Per fortuna che sono dovuta andare al lavoro se no mi bannavano a vita
    ah ok


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    non me ne vanterei kmq...
    sono napoletana ma ormai vivo a la spezia da sempre,sono cresciuta qui xk a napoli ci vado a volte x le feste quindi sono un pò + spezzina purtroppo,però...ihih tifo napoliiiii e mi faccio anke le trasferte...
    Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. #43
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manuel's SHAMELESS Visualizza il messaggio
    Anch'io sono di Napoli, ma per fortuna mi distinguo un bel po da quei tamarri e da quella gente che non conosce il significato del termine RISPETTO.

    Odio i napoletani e il loro modo di ragionare, di comportarsi e di interagire con le persone.
    Napoli non offre nulla ed è il luogo sbagliato per crearsi un futuro.
    Sarà anche bella come città,ma dovrebbero dare fuoco a tutta quella gente di M***A che ci sta.

    Molte volte mi vergogno di essere napoletano e soprattutto mi vergogno quando vedo altre persone parlare di napoli in modo negativo... Come non dargli ragione.
    Siamo obiettivi....!!!
    Napoli fa schifo!!!!

    Sarò anch'io un extraterrestre?
    Tutto ciò che ho scritto non vuole essere un modo di offendere i napoletani,ma " UAGLIU' " IMPARATE A VIVERE E A RAGIONARE...... e poi ne parliamo.
    Napoli è abbandonata da TUTTI..se poi l'abbandoniamo proprio noi che siamo del posto è la fine..perchè abbandonare al proprio destino una città così meravigliosa???Il marcio è OVUNQUE, volete mettervelo in testa o no???Nessuno fa niente per migliorare Napoli anche perchè NOI non mostriamo abbastanza amore verso la nostra città..!!Io amo Napoli, nel bene e nel male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #44
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    GRANDE!!!!!
    Fosse per me Napoli sarebbe tutta piena di fiamme belline belline...
    Concordo con chi ha detto di assicurarti di rimanere sul posto...

  6. #45
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikketto_nrg Visualizza il messaggio
    io so d accordo co Cimis.... qui a Roma i napoletani nn so ben visti
    Hanno la lebbra???????????????????????????????????????????? ??????

  7. #46
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Sempre la solita vecchia storia, ma visto che sono dichiaratamente e dimostratamente superiore non vi piscio proprio.
    Lote
    Bellissimo..Lote ahaha

  8. #47
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Sei di Napoli se hai esclamato almeno una volta nella vita 'UAGLIU' TUTT'APPOST?' Sempre

    Sei di Napoli se in disco o in qualsiasi altra situazione in cui stai bene dici 'STO PARIANN'. yesss

    Sei di Napoli se sei stato male dopo un 'panino completo' di Giggino strafogato alle 5 di mattina. Ma tu intendi Giggin o' zuzzus?

    Sei di Napoli se vedi la vita a colori quando tutto è nero. Si

    Sei di Napoli se dopo l'alba vista da mergellina ti fermi al ciottolo per un mega cornetto. Wiwa il Ciottolo, nn lo deludo mai

    Sei di Napoli se dici che quelli del liceo classico sono 'Chiattilli'. I C hiattilli!!!!!

    Sei di Napoli se dici lacchiesa con la doppia c...

    Sei di Napoli se i friarielli ti piacciono di più con la sasiccia nella marenna. Panino salsiccia e friarielli, ke squisitezza

    Sei di Napoli se litighi con tutti quando sei bloccato in tangenziale. Qualke volta

    Sei di Napoli se chiami il tuo scooter 'o mezz'. Sempre e solo o' mezz

    Sei di Napoli se trovi normale chi và in scooter minimo a trè. Ma anke a quattro...l'altro giorno c'erano 2 genitori cn tre figlioletti maschi

    Sei di Napoli se parcheggi in 5^ fila e ti lamenti quando al ritorno trovi una multa prendendotela col vigile..... Il vigile è sempre in difetto

    Sei di Napoli se prima di sapere di che argomento si tratta dici '...ma io nun sacce nient'. Ahahahaha, tutti i giorni

    Sei di Napoli se quando non ti viene un termine in italiano e lo sbagli, poi ti giustifichi dicendo che volevi dirlo in dialetto. Fortunatamente nn è mai capitato

    Sei di Napoli se riesci a fare battute anche in situazioni drammatiche. Ah beh è ovvio

    Sei di Napoli se apprezzi la buona tavola. Me fatt vnì famm

    sei di napoli se dici "wa qnti posteggi ke ho fatto stasera..." Beh + i ragazzi lo dicono....io dico ke ho fatto conquiste

    Sei di Napoli se la domenica mangi alle 15 e finisci alle 20. Fotunatamente nn abbiamo + questo vizio

    Sei di Napoli se quando giochi a tombola al primo numero dici AMBO. AHahahhaah ma sn tutte vere su di me!!!!!!!!!!!!!

    Sei di Napoli se pensi che non ci sia niente di meglio che prendere il sole a Mergellina sugli scogli con la birra fredda e il tarallo caldo. No a Mergellina no, una volta ho visto i topi sugli scogli

    Sei di Napoli se almeno una volta hai messo lo stereo a palla per cantare le canzoni di Nino D'angelo (na bandier tutta azzurr che arrassumiglie o ciel' e o mar e stà città)o quelle del mitico gianluca capozzi.... Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sei di Napoli se a volte chiami 'LOTE' gli amici che ti hanno fatto un torto. Tutti sn lote

    Sei di Napoli se spendi tutto in un giorno e dici: 'diman' Dio ce penz''.Eh si

    Sei di Napoli se allo stadio o sul divano di casa urli di gioia tutto sudato quando Lavezzi segna un goooooooooooaaaaall. Diciamo...

    Sei di Napoli se sei costretto ad emigrare per trovare un lavoro decente. Purtroppo si

    Sei di Napoli se ci rimani male quando il resto d'Italia pensa che a Napoli ci sia solo 'MONNEZZA' ..... e tu sai bene che non è così!

    NAPOLETANA NEL CUORE
    Dammi il 5 sorella

  9. #48
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Napoli è abbandonata da TUTTI..se poi l'abbandoniamo proprio noi che siamo del posto è la fine..perchè abbandonare al proprio destino una città così meravigliosa???Il marcio è OVUNQUE, volete mettervelo in testa o no???Nessuno fa niente per migliorare Napoli anche perchè NOI non mostriamo abbastanza amore verso la nostra città..!!Io amo Napoli, nel bene e nel male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti quoto, il marciume si trova dappertutto,nn sl a Napoli.
    E cmq questo topic doveva essere umoristico ed invece stiamo andando veramente oltre.

  10. #49
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ti quoto, il marciume si trova dappertutto,nn sl a Napoli.
    E cmq questo topic doveva essere umoristico ed invece stiamo andando veramente oltre.
    Brava..Voleva essere un qualcosa di carino..

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Hanno la lebbra???????????????????????????????????????????? ??????
    Vuoi davvero una risposta?

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Napoli
    Da miki01 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 174
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 10:09
  2. napoli?
    Da enricojam nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 12:46
  3. w napoli
    Da beppe92 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 14:22
  4. Napoli (2)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:55
  5. Napoli (1)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 19:50