ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 218

Napoli

  1. #11
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    perkè piangi?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio



    Che poi quando ste cose le dico io si incazzano tutti con me

  4. #13
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Sei di Napoli se hai esclamato almeno una volta nella vita 'UAGLIU' TUTT'APPOST?' Mai

    Sei di Napoli se in disco o in qualsiasi altra situazione in cui stai bene dici 'STO PARIANN'. Mai

    Sei di Napoli se sei stato male dopo un 'panino completo' di Giggino strafogato alle 5 di mattina. Non mi ha mai fatto male il panino

    Sei di Napoli se vedi la vita a colori quando tutto è nero. Sono pessimista come una 500 ad un Rally

    Sei di Napoli se dopo l'alba vista da mergellina ti fermi al ciottolo per un mega cornetto. Preferisco guardare l'alba da luoghi meno affollati e rumorosi

    Sei di Napoli se dici che quelli del liceo classico sono 'Chiattilli'. Ho fatto il liceo ma stranamente la gente mi chiamava "pankabbestia"

    Sei di Napoli se dici lacchiesa con la doppia c... Questo è inevitabile, questione di linguistica.

    Sei di Napoli se i friarielli ti piacciono di più con la sasiccia nella marenna. Questo lo ammetto.

    Sei di Napoli se litighi con tutti quando sei bloccato in tangenziale. No, bestemmio contro la coca cola, ma non litigo con gli altri.

    Sei di Napoli se chiami il tuo scooter 'o mezz'. Mai voluto uno scooter e mai chiamato uno scooter in quel modo.

    Sei di Napoli se trovi normale chi và in scooter minimo a trè. E' una vergogna.

    Sei di Napoli se parcheggi in 5^ fila e ti lamenti quando al ritorno trovi una multa prendendotela col vigile..... Sono un coglione che se non trova parcheggio paga quello custodito.

    Sei di Napoli se prima di sapere di che argomento si tratta dici '...ma io nun sacce nient'. Sono troppo saccente per ammettere una qualsiasi ignoranza. Devono ammazzarmi.

    Sei di Napoli se quando non ti viene un termine in italiano e lo sbagli, poi ti giustifichi dicendo che volevi dirlo in dialetto. Se sbaglio è perché mi si è inceppata la lingua e non mi giustifico.

    Sei di Napoli se riesci a fare battute anche in situazioni drammatiche. Questo lo ammetto.

    Sei di Napoli se apprezzi la buona tavola. C'è qualcuno che apprezza la cattiva tavola?

    sei di napoli se dici "wa qnti posteggi ke ho fatto stasera..." Inorridisco.

    Sei di Napoli se la domenica mangi alle 15 e finisci alle 20. Per le 15 sto già facendo la pennichella.

    Sei di Napoli se quando giochi a tombola al primo numero dici AMBO. Di solito urlo "ho sballato"

    Sei di Napoli se pensi che non ci sia niente di meglio che prendere il sole a Mergellina sugli scogli con la birra fredda e il tarallo caldo.
    Se ti cade una sigaretta in acqua prende fuoco tutto il golfo.
    Sei di Napoli se almeno una volta hai messo lo stereo a palla per cantare le canzoni di Nino D'angelo (na bandier tutta azzurr che arrassumiglie o ciel' e o mar e stà città)o quelle del mitico gianluca capozzi.... Mai e poi mai!!!!!!

    Sei di Napoli se a volte chiami 'LOTE' gli amici che ti hanno fatto un torto.
    No, li chiamo stronzi.
    Sei di Napoli se spendi tutto in un giorno e dici: 'diman' Dio ce penz''. Non trovo che Dio sia un istituto di credito.

    Sei di Napoli se allo stadio o sul divano di casa urli di gioia tutto sudato quando Lavezzi segna un goooooooooooaaaaall. Non sono tifoso.

    Sei di Napoli se sei costretto ad emigrare per trovare un lavoro decente. Chissà

    Sei di Napoli se ci rimani male quando il resto d'Italia pensa che a Napoli ci sia solo 'MONNEZZA' ..... e tu sai bene che non è così! Questo è vero

    NAPOLETANA NEL CUORE anche questo è vero
    Ecco, ora odiatemi quanto vi pare

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Mi dissocio. Sono di Napoli ma non sono così. Forse sono un extraterrestre.
    non me ne vanterei kmq...
    sono napoletana ma ormai vivo a la spezia da sempre,sono cresciuta qui xk a napoli ci vado a volte x le feste quindi sono un pò + spezzina purtroppo,però...ihih tifo napoliiiii e mi faccio anke le trasferte...

  6. #15
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    non me ne vanterei kmq...
    sono napoletana ma ormai vivo a la spezia da sempre,sono cresciuta qui xk a napoli ci vado a volte x le feste quindi sono un pò + spezzina purtroppo,però...ihih tifo napoliiiii e mi faccio anke le trasferte...
    Non me ne sono vantato infatti. Ho constatato la mia irriducibile antipatia al mondo!

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non me ne sono vantato infatti. Ho constatato la mia irriducibile antipatia al mondo!
    stavo scherzando

  8. #17
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Mi dissocio. Sono di Napoli ma non sono così. Forse sono un extraterrestre.
    Neanche io sono così.(Non potevo non essere come mio padre,no? )Alcune cose sì,altre proprio no.Però è vero,io vado al Liceo Classico e mi chiamano "Chiattilla" a volte.
    Mi ritrovo molto di più nelle fattezze romane,crescendo tra parenti romani ho adottato tutte le caratteristiche. Alcuni amici miei mi chiamavano "La Romana".

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    scusate ma perchè chiattilla?

  10. #19
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anch'io sono di Napoli, ma per fortuna mi distinguo un bel po da quei tamarri e da quella gente che non conosce il significato del termine RISPETTO.

    Odio i napoletani e il loro modo di ragionare, di comportarsi e di interagire con le persone.
    Napoli non offre nulla ed è il luogo sbagliato per crearsi un futuro.
    Sarà anche bella come città,ma dovrebbero dare fuoco a tutta quella gente di M***A che ci sta.

    Molte volte mi vergogno di essere napoletano e soprattutto mi vergogno quando vedo altre persone parlare di napoli in modo negativo... Come non dargli ragione.
    Siamo obiettivi....!!!
    Napoli fa schifo!!!!

    Sarò anch'io un extraterrestre?
    Tutto ciò che ho scritto non vuole essere un modo di offendere i napoletani,ma " UAGLIU' " IMPARATE A VIVERE E A RAGIONARE...... e poi ne parliamo.

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ce StA sOlO RoMaAaAa!!

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Napoli
    Da miki01 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 174
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 10:09
  2. napoli?
    Da enricojam nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 12:46
  3. w napoli
    Da beppe92 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 14:22
  4. Napoli (2)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:55
  5. Napoli (1)
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 19:50