Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
E' quello che dico anch'io! E mi fa rodere il culo la gente che descrive napoli come se fosse il paradiso e i napoletani come fossero le persone piu brave del mondo quando invece per molti è il contrario!
Ecco, QUESTO è perfettamente quotabile ;)
-
il razzista è un qualunquista per definizione..come si fa ad essere contro un intera popolazione?il razzista è uno che generalizza.come a dire "visto uno visti tutti".questo è proprio il genere di persone di cui il mondo non ha affatto bisogno.
-
Quote:
future
il qualunquismo è un male in ogni caso..e il qualunquista sbaglia sia nei giudizi positivi che in quelli negativi semplicemente perchè non li fonda su realtà oggettive o non ne ha esperienza o semplicemente è una persona mediocre e ottusa
Ma secondo me no...
Per esempio ho vissuto molti anni in un quartiere pieno di zingari.Tipo su 10 persone 7 erano zingari. E appunto per questo dico che mi stanno sul ca....o.Ovviamente ci saranno eccezioni, ma comunque per me la maggior parte di loro sono persone di m???a...secondo me...
Piu o meno, il discorso vale anche per i napoletani....
-
Quote:
Cimis
Ma secondo me no...
Per esempio ho vissuto molti anni in un quartiere pieno di zingari.Tipo su 10 persone 7 erano zingari. E appunto per questo dico che mi stanno sul ca....o.Ovviamente ci saranno eccezioni, ma comunque per me la maggior parte di loro sono persone di m???a...secondo me...
Quote:
Si ma se cominci a farmi un discorso basato su "secondo me" e altre tue supposizioni campate in aria possiamo anche smetterla....
-
Quote:
darkness creature
Ecco, QUESTO è perfettamente quotabile ;)
Ma infatti nessuno ha mai voluto vedere che ho sempre ammesso delle eccezioni, sia tra i napoletani sia tra gli zingari....
-
Per novelle:
(non riesco a quotare)
Io ti criticavo il "secondo me" perchè lo usavi per darmi un aggettivo senza sapere un ***** di me. Mi sembra ovvio che per esprimere un'opinione ci sta tutto un "secondo me"....
-
Quote:
Cimis
E' quello che dico anch'io! E mi fa rodere il culo la gente che descrive napoli come se fosse il paradiso e i napoletani come fossero le persone piu brave del mondo quando invece per molti è il contrario!
Nessuno aveva parlato di Napoli come paradiso e di napoletani come i più bravi del mondo. Sono soltanto entrati due simpaticoni a dire che Napoli farebbe bene a prendere fuoco...
adesso se le tue mediocri argomentazioni vengono smontate un po' a destra e a manca è inutile cercare di rigirare la frittata.
-
Quote:
Cimis
Per novelle:
(non riesco a quotare)
Io ti criticavo il "secondo me" perchè lo usavi per darmi un aggettivo senza sapere un ***** di me. Mi sembra ovvio che per esprimere un'opinione ci sta tutto un "secondo me"....
Ma infatti come tu hai giudicato me in base a delle immagini io ti giudico ignorante in base a quello che dici, fair no?
-
Quote:
Cimis
Ma secondo me no...
beh certo se hai contatti con un gruppo di napoletani e 10 sono ladri, camorristi e produttori di monnezza mi pare logico che anche gli altri 975.139 siano così :roll: il tuo discorso non fa una grinza...
E comunque fidati che se vai a napoli con la puzza sotto al naso, comportandoti come se tu fossi meglio di loro, credo sia anche normale che si comportino una merda con te.
-
Il punto, caro Cimis, e' che tu hai esordito non con il ''secondo me'' perche' se tu avessi fatto cosi' oltre che ridere avrei lasciato correre.
Ma prima di giudicare bisognerebbe sapere, o quanto meno non sputare veleno senza dare motivazioni plausibili.