Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grimmy
Ma è vero che i napoletani generano munnezza da alcune ghiandole intorno al gomito? :o
Ed è vero che se mangi la pizza ai quartieri spagnoli prima ti fottono le scarpe poi ti vattono col mandolino? :o
certoooooooooooo:roll:
-
Quote:
grimmy
Però, porcamiseria, quando becchi tutti i luoghi comuni in una volta inizi a pensarci su :lol: verso febbraio, stavo andando a mangiare una pizza davanti al trianon. Ho dovuto scavalcare cumuli di munnezza (molto discreti ma rappresentativi), m'hanno quasi investita tre tizi su un motorino, e mentre mangiavo (dulcis in fundo) mi si è seduto Nino d'angelo accanto :lol:
a quel punto ci mancava na sfogliatella dal cielo e na bella canzona cantata col cuore. :lolll:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Holly.
non me ne vanterei tanto in giro.
Quote:
Cimis
Perche ti sembrava mi stessi vantando?
:lol::lol::lol:
-
Ah perche' Roma e' meglio, anche Milano si, beh Genova e' piena di baby gang di latini, ma e' meglio, e anche Bari e' meglio, per non parlare di Torino :lol:
Maledetti pregiudizi.
-
Quote:
Bossy
Ah perche' Roma e' meglio, anche Milano si, beh Genova e' piena di baby gang di latini, ma e' meglio, e anche Bari e' meglio, per non parlare di Torino :lol:
Maledetti pregiudizi.
Io ODIOOOOOOOOOOO i pregiudizi:disp:
-
Quote:
Babbrina
Io ODIOOOOOOOOOOO i pregiudizi:disp:
Una sera io e Mustafà, un nero col pisello lungo e che gioca bene a basket ma picchia sua moglie, siamo andati in Sardegna e abbiamo visto un pastore che si scopava una pecora e poi rapiva due ragazzi. Ci siamo spostati da lì e abbiamo chiesto una sigaretta ad un tipo che però era genovese e ha finito col prendersene 4 lui da noi. Al mio amico è venuto un mancamento, è svenuto, e 4 milanesi indifferenti gli sono passati sopra senza fermarsi. Siamo andati all'ospedale ma era un ospedale calabrese quindi ci hanno picchiati così per passare il tempo. E' passato un siciliano e ci ha chiesto il pizzo per rimanere lì al pronto soccorso. Il medico poi era così fiorentino che guardava tutti dall'alto in basso e litigava con un livornese che puzzava di pesce. Per fortuna poi è passata una ragazza di Venezia che la dava a tutti così ci siamo rilassati un po'...
-
-
Quote:
Bossy
Maledetti pregiudizi.
Ma non sono pregiudizzi...sono giudizzi.Giudizzi che mi permetto di fare perchè conosco abbastanza napoletani e ci sono anche stato a napoli...anche se per poco.
-
Quote:
mr stagger lee
Una sera io e Mustafà, un nero col pisello lungo e che gioca bene a basket ma picchia sua moglie, siamo andati in Sardegna e abbiamo visto un pastore che si scopava una pecora e poi rapiva due ragazzi. Ci siamo spostati da lì e abbiamo chiesto una sigaretta ad un tipo che però era genovese e ha finito col prendersene 4 lui da noi. Al mio amico è venuto un mancamento, è svenuto, e 4 milanesi indifferenti gli sono passati sopra senza fermarsi. Siamo andati all'ospedale ma era un ospedale calabrese quindi ci hanno picchiati così per passare il tempo. E' passato un siciliano e ci ha chiesto il pizzo per rimanere lì al pronto soccorso. Il medico poi era così fiorentino che guardava tutti dall'alto in basso e litigava con un livornese che puzzava di pesce. Per fortuna poi è passata una ragazza di Venezia che la dava a tutti così ci siamo rilassati un po'...
te 6 proprio un genio
hai tutta la mia stima
-
Quote:
Cimis
Ma non sono pregiudizzi...sono giudizzi.Giudizzi che mi permetto di fare perchè conosco abbastanza napoletani e ci sono anche stato a napoli...anche se per poco.
solo solo per questo dovresti chiedere venia a stagger e a tutto il meridione -.-