Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkula Malkavian
Scusa lavori e lo vuoi da noi??? O.o .... vatti a sfogare altrove che magari fai anche del bene all'umanità.
Ti rendi conto che sti post lasciano il tempo che trovano...?
-
Quote:
Cimis
Tesoro...mi sono svegliato alle 4 e 30 a portare 35kg di acqua per 3 km a piedi...poi sono andato a spostare lettini e ombrelloni e sacchi della spazzatura e tutte le peggio stronzate sotto al sole per tutto il giorno, sono tornato a casa alle 9 e qualcosa, ho dato una botta di coca, bevuto una birra e fatto una canna. Fa la metà delle cose che ho fatto io oggi (che neanche te le ho raccontate tutte), la metà; poi vienimi a fare un discorso serio la metà di quanto è questo...
Una volta fatto questo, potrai permetterti di sfottere!
Ok ma sarei stata in grado di ricordarmi che si dice GIUDIZI E PREGIUDIZI e non GIUDIZZI E PREGIUDIZZI:lol::lol::lol:
-
Quote:
Babbrina
Ok ma sarei stata in grado di ricordarmi che si dice GIUDIZI E PREGIUDIZI e non GIUDIZZI E PREGIUDIZZI:lol::lol::lol:
Evidentemente i romani non sanno scrivere... è così che funziona, no? Questo è un "giudizio" motivato, basato sul comportamento di un romano, vero?:o
-
Quote:
mr stagger lee
Evidentemente i romani non sanno scrivere... è così che funziona, no? Questo è un "giudizio" motivato, basato sul comportamento di un romano, vero?:o
LUI non sa scrivere, non TUTTI I ROMANI non sanno scrivere...Non so se riesci a cogliere la leggera differenza tra il giudizio e il pregiudizio..Non ci provare cocco..:lol::lol::P:kiss:
-
Quote:
Babbrina
LUI non sa scrivere, non TUTTI I ROMANI non sanno scrivere...Non so se riesci a cogliere la leggera differenza tra il giudizio e il pregiudizio..Non ci provare cocco..:lol::lol::P:kiss:
A quanto pare l'ironia non va di moda...:roll::lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Ma infatti -.-
-
Quote:
mr stagger lee
Ho risposto all'ironia con ironia ma dicendo verità..:lol:altrimenti non me la ridevo..:lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Ricordami di alzarti la reputazione appena posso :lol::lol::lol::lol:
-
chi giudica non si mette allo stesso livello del giudicato, semmai si sente superiore.
quindi in questo caso chi ha giudicato, come nella maggior parte dei casi, è solo uno sfigato.
Ma ancora, ho imparato a non fregarmene più di tanto (non sono napoletano, eh xD), perché il mondo è pieno di ignoranti, e litigarci è inutile :)
-
Quote:
Babbrina
Ne sei sicura?
E tanto per curiosità, tu non hai mai fatto nessun errore in vita tua?:083:
Capisco che ho ferito il tuo piccolo orgoglio di napoletana ma se ci tieni proprio a "offendere", fallo in un modo piu intelligente....