Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nouvelle Vague
chi giudica non si mette allo stesso livello del giudicato, semmai si sente superiore.
quindi in questo caso chi ha giudicato, come nella maggior parte dei casi, è solo uno sfigato.
Ma ancora, ho imparato a non fregarmene più di tanto (non sono napoletano, eh xD), perché il mondo è pieno di ignoranti, e litigarci è inutile :)
Per forza?
Perche.....?
C'è qualcosa che non va, indovina cosa:083:
-
Quote:
Cimis
Per forza?
Perche.....?
C'è qualcosa che non va, indovina cosa:083:
secondo me si.
perché criticare qualcosa con un criterio razzista è da ignoranti.
e di conseguenza mi reputo superiore ad una persona ignorante, e non sto giudicando con un criterio razzista, di conseguenza non sono uno sfigato.
comprendi?:083:
-
il napoletano che assurge a modello antropologico, il dialetto come calligramma semiotico.ravvedetevi dai luoghi comuni!sono quelli che f**tono non solo napoli ma l intera italia..non c è niente di piu controproducente del pregiudizio.se pensassimo già tutti di conoscere tutto di tutti non esisterebbero più rapporti umani..eppure è così facile da capire.napoli ha dei problemi e molti napoletani anche ma non siamo "una razza a parte".e io non mi sento napoletano e non sono contento che basdti una paginetta di frasi fatte a descrivere il napoletano medio.questo non dovrebbe succedere mai per nessuno perchè ognuno ha delel cose da dire..sicuramente c è chi ha da dire un mare di caz*ate ma in quel caso basteranno pochi minuti per dire "almeno ci ho provato a parlare"!
-
Quote:
Nouvelle Vague
secondo me si.
perché criticare qualcosa con un criterio razzista è da ignoranti.
e di conseguenza mi reputo superiore ad una persona ignorante, e non sto giudicando con un criterio razzista, di conseguenza non sono uno sfigato.
comprendi?:083:
Perchè? Non posso essere razzista proprio perchè non sono ignorante?
Si ma se cominci a farmi un discorso basato su "secondo me" e altre tue supposizioni campate in aria possiamo anche smetterla....
-
Quote:
Cimis
Si ma se cominci a farmi un discorso basato su "secondo me" e altre tue supposizioni campate in aria possiamo anche smetterla....
Perche' invece quello che dici tu sarebbe verita' svelata dogmaticamente??
Cimis, a letto che e' tardi.
-
Quote:
future
il napoletano che assurge a modello antropologico, il dialetto come calligramma semiotico.ravvedetevi dai luoghi comuni!sono quelli che f**tono non solo napoli ma l intera italia..non c è niente di piu controproducente del pregiudizio.se pensassimo già tutti di conoscere tutto di tutti non esisterebbero più rapporti umani..eppure è così facile da capire.napoli ha dei problemi e molti napoletani anche ma non siamo "una razza a parte".e io non mi sento napoletano e non sono contento che basdti una paginetta di frasi fatte a descrivere il napoletano medio.questo non dovrebbe succedere mai per nessuno perchè ognuno ha delel cose da dire..sicuramente c è chi ha da dire un mare di caz*ate ma in quel caso basteranno pochi minuti per dire "almeno ci ho provato a parlare"!
E' quello che dico anch'io! E mi fa rodere il culo la gente che descrive napoli come se fosse il paradiso e i napoletani come fossero le persone piu brave del mondo quando invece per molti è il contrario!
-
Quote:
Cimis
Senti, per me un razzista = ignorante. Tu sei un razzista (lo hai detto tu).
Vuoi finire l'equazione?
E si, mi baso su un "secondo me" perché non mi permetto di dire che quello che dico sia giusto. Quindi dico ciò che penso, che è un "secondo me".
Sù, Sù..
-
Quote:
Bossy
esatto, è quello che intendevo.
-
il qualunquismo è un male in ogni caso..e il qualunquista sbaglia sia nei giudizi positivi che in quelli negativi semplicemente perchè non li fonda su realtà oggettive o non ne ha esperienza o semplicemente è una persona mediocre e ottusa
-
Quote:
Bossy
Non cominciare con cazzate simili, fammi il favore.
Volevo mi spiegasse questa frase:
chi giudica non si mette allo stesso livello del giudicato, semmai si sente superiore
e lui me la spiega con "secondo me si"...non sapevo cosa ca????o risponderle...:?