Visualizzazione stampabile
-
Romani contro napoletani, che bello.
Solamente non cominciate a parlare in dialetto che non ci capisco una bega.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nouvelle Vague
è diversa la cosa. Ho detto che tutti gli italiani sono dei buoni a nulla? Ho detto che voglio che l'Italia bruci?
Ho rispettato il paese come tutti gli abitanti semplicemente discostandomi da essi, non offendendoli.
Non ho detto nulla di male.
Se Cimis avrebbe detto "preferisco non frequentarli" (come ho fatto io) sarebbe stata ok la cosa.
Cimis è semplicemente stato un po' più diretto, ma i significati che avete espresso sono praticamente gli stessi......
-
Quote:
Rude Chrystel
Romani contro napoletani, che bello.
Solamente non cominciate a parlare in dialetto che non ci capisco una bega.
Ti aspettavo:lol: Però mi aspettavo qualcosa di più tagliente da parte tua:lol:. Litigare con te su Napoli almeno avrebbe assunto una notevole valenza estetica.:050:
-
Quote:
darkness creature
Cimis è semplicemente stato un po' più diretto, ma i significati che avete espresso sono praticamente gli stessi......
Invece no, mi dispiace.
-
Quote:
mr stagger lee
Ti aspettavo:lol: Però mi aspettavo qualcosa di più tagliente da parte tua:lol:. Litigare con te su Napoli almeno avrebbe assunto una notevole valenza estetica.:050:
Ma guarda francamente ieri mi sono rotta un piede e mi sento una diversamente abile ad andare in giro sulle stampelle, è da ieri pomeriggio che non ho la possibilità di procurarmi qualsiasi tipo di droga e mi sto riempendo di anti dolorifici, inoltre sono rimasta parecchio irritata quando l'inferimiere prima di farmi i raggi mi domanda "sei gravida?".
Gravida lo dice alla vacca della sua mammina cinegra, non a me.
Spero che i tuoi sentimenti blasfemi nei miei confronti non siano cambiati.
-
Ognuno pensa ciò ke vuole sia nel bene ke nel male, fatti loro, io amo tutta l'italia anke se sn una brava e bella napoletana :lolll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ognuno pensa ciò ke vuole sia nel bene ke nel male, fatti loro, io amo tutta l'italia anke se sn una brava e bella napoletana :lolll:
Non bestemmiare grazie.
-
Quote:
Rude Chrystel
l'inferimiere prima di farmi i raggi mi domanda "sei gravida?".
E' arrivato il momento di fare una dieta :045:
-
Quote:
Rude Chrystel
Non bestemmiare grazie.
Nessuno ti ha interpellata prego :evil:
-
Quote:
Rude Chrystel
Ma guarda francamente ieri mi sono rotta un piede e mi sento una diversamente abile ad andare in giro sulle stampelle, è da ieri pomeriggio che non ho la possibilità di procurarmi qualsiasi tipo di droga e mi sto riempendo di anti dolorifici, inoltre sono rimasta parecchio irritata quando l'inferimiere prima di farmi i raggi mi domanda "sei gravida?".
Spero che i tuoi sentimenti blasfemi nei miei confronti non siano cambiati.
Adoro.