Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
solo solo per questo dovresti chiedere venia a stagger e a tutto il meridione -.-
Perche?Se mi permetto di giudicare non è perche mi sento superiore...Per come la penso io una persona in una posizione di superiorità non deve permettersi di giudicare una che gli è inferiore...di conseguenza se lo faccio è perchè come minimo mi metto sul loro stesso livello.
Solo che io lo ammetto, loro fanno i santi.Ed è questa la cosa che mi fa in?????re,,
-
Quote:
Cimis
Perche?Se mi permetto di giudicare non è perche mi sento superiore...Per come la penso io una persona in una posizione di superiorità non deve permettersi di giudicare una che gli è inferiore...di conseguenza se lo faccio è perchè come minimo mi metto sul loro stesso livello.
Solo che io lo ammetto, loro fanno i santi.Ed è questa la cosa che mi fa in?????re,,
:|
ci rinuncio -.-
-
Quote:
nuvolablu
:|
ci rinuncio -.-
Menomale...
-
Quote:
Cimis
Menomale...
rileggi tutto và...
:lol:
-
Quote:
nuvolablu
rileggi tutto và...
Vengo da 11 ore di lavoro sotto al sole e dopo 1,5g di bamba....Anche se lo volessi non potrei farlo:?
Non è che mi rispiegheresti tutto il filo del discorso?
-
Quote:
mr stagger lee
Una sera io e Mustafà, un nero col pisello lungo e che gioca bene a basket ma picchia sua moglie, siamo andati in Sardegna e abbiamo visto un pastore che si scopava una pecora e poi rapiva due ragazzi. Ci siamo spostati da lì e abbiamo chiesto una sigaretta ad un tipo che però era genovese e ha finito col prendersene 4 lui da noi. Al mio amico è venuto un mancamento, è svenuto, e 4 milanesi indifferenti gli sono passati sopra senza fermarsi. Siamo andati all'ospedale ma era un ospedale calabrese quindi ci hanno picchiati così per passare il tempo. E' passato un siciliano e ci ha chiesto il pizzo per rimanere lì al pronto soccorso. Il medico poi era così fiorentino che guardava tutti dall'alto in basso e litigava con un livornese che puzzava di pesce. Per fortuna poi è passata una ragazza di Venezia che la dava a tutti così ci siamo rilassati un po'...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
nuvolablu
rileggi tutto và...
Vabbè non capisce, poverino..:lol:
-
Quote:
Babbrina
Vabbè non capisce, poverino..:lol:
Tesoro...mi sono svegliato alle 4 e 30 a portare 35kg di acqua per 3 km a piedi...poi sono andato a spostare lettini e ombrelloni e sacchi della spazzatura e tutte le peggio stronzate sotto al sole per tutto il giorno, sono tornato a casa alle 9 e qualcosa, ho dato una botta di coca, bevuto una birra e fatto una canna. Fa la metà delle cose che ho fatto io oggi (che neanche te le ho raccontate tutte), la metà; poi vienimi a fare un discorso serio la metà di quanto è questo...
Una volta fatto questo, potrai permetterti di sfottere!
-
grande Napoliiiiiiiiiiiiiii
-
Scusa lavori e lo vuoi da noi??? O.o .... vatti a sfogare altrove che magari fai anche del bene all'umanità.