Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kikketto_nrg
Ce StA sOlO RoMaAaAa!!
GRANDE!!!!!
Fosse per me Napoli sarebbe tutta piena di fiamme belline belline...
-
Quote:
Cimis
GRANDE!!!!!
Fosse per me Napoli sarebbe tutta piena di fiamme belline belline...
bravo, però assicurati di rimanere sul posto quando succede:roll:
-
Vediamo di non sconfinare, ragazzi.......
-
io so d accordo co Cimis.... qui a Roma i napoletani nn so ben visti :D
-
Quote:
kikketto_nrg
io so d accordo co Cimis.... qui a Roma i napoletani nn so ben visti :D
Qui a Roma?:D Apparte a napoli e nelle fogne i napuletani (notare che mi riferisco a un popolo inventato che secondo me vive nel letame, senza nessun riferimento specifico a una categoria di persone) penso che non siano ben visti da nessuna parte....
-
Penso che adesso si stia andando veramente oltre
-
mr stagger mi hai fatto schiantare
-
Quote:
Cimis
Qui a Roma?:D Apparte a napoli e nelle fogne i napuletani (notare che mi riferisco a un popolo inventato che secondo me vive nel letame, senza nessun riferimento specifico a una categoria di persone) penso che non siano ben visti da nessuna parte....
Bhè allora preparatevi perchè a settembre al 100% vado a vivere a Roma.
Comunque sarà anche vero che i napoletani non saranno ben visti da moltissime persone ,ma comunque non bisogna fare dell'erba tutt'un fascio.
Ci sono napoletani e napoletani!!!!
-
Quote:
Manuel's SHAMELESS
Bhè allora preparatevi perchè a settembre al 100% vado a vivere a Roma.
Comunque sarà anche vero che i napoletani non saranno ben visti da moltissime persone ,ma comunque non bisogna fare dell'erba tutt'un fascio.
Ci sono napoletani e napoletani!!!!
No ma infatti con questo sono d'accordissimo! Sono sicuro che ci siano napoletani 1000 volte più bravi di me...solo che o hanno paura di essere visti dagli altri o non ho ancora avuto la fortuna di incontrarli...
(infatti da quello che ho visto che scrivi sul forum rientri nella categoria sopra citata e mi scuso se ti ho offeso in qualche modo)
-
Quote:
Cimis
No ma infatti con questo sono d'accordissimo! Sono sicuro che ci siano napoletani 1000 volte più bravi di me...solo che o hanno paura di essere visti dagli altri o non ho ancora avuto la fortuna di incontrarli...
(infatti da quello che ho visto che scrivi sul forum rientri nella categoria sopra citata e mi scuso se ti ho offeso in qualche modo)
Se magari allarghi la tua visuale qualche km oltre lo spazio che ti divide dal televisore, magari ne incontri qualcun'altro:roll: