ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 230

Nuova generazione

  1. #191
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Non mi piace scherzare sulla gente morta sinceramente.

    n00b.
    Ancora?

    A Rude Stai a Rugà.

    Torna a giocà con i playmobil.


  2. # ADS
     

  3. #192
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Ancora?

    A Rude Stai a Rugà.

    Torna a giocà con i playmobil.
    Vatti a comprare una personalità.

  4. #193
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Vatti a comprare una personalità.
    Nah, mi basta la mia.

    Uff, per quanto vuoi andare avanti?
    Domani lavoro, vorrei farmi un caffè e fumarmi due ceppe.

    Non ho voglia di perder tempo con Miss Acidella.

  5. #194
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Alchemic smettila di provocare.
    Ragazzi finitela tutti.

  6. #195
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ma se hai detto che era una cosa oggettiva, ora diventa la TUA verità?
    Comunque rimango della mia idea: un mare di inutili luoghi comuni.
    Oddio...allora qui parliamo e non ci capiamo a quanto pare...

    E' una cosa oggettiva, si, non ho detto il contrario.
    E' normale che gli adolescenti di oggi siano più "spigliati" della nostra generazione, i tempi cambiano e le persone cambiano di conseguenza.

    Cambiare non significa per forza peggiorare...ma in questo caso, si, la situazione è peggiorata, non che noi fossimo santi...ma è peggiorata, quindi è cambiata, ergo è una cosa normale e oggettiva!

    Ora è chiaro...?

    Secondo me il tuo è un eccesso di buonismo.
    Le persone cambiano perchè il mondo cambia.

  7. #196
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Oddio...allora qui parliamo e non ci capiamo a quanto pare...

    E' una cosa oggettiva, si, non ho detto il contrario.
    E' normale che gli adolescenti di oggi siano più "spigliati" della nostra generazione, i tempi cambiano e le persone cambiano di conseguenza.

    Cambiare non significa per forza peggiorare...ma in questo caso, si, la situazione è peggiorata, non che noi fossimo santi...ma è peggiorata, quindi è cambiata, ergo è una cosa normale e oggettiva!

    Ora è chiaro...?

    Secondo me il tuo è un eccesso di buonismo.
    Le persone cambiano perchè il mondo cambia.
    Si ho capito cosa vuoi dire e mi sembra inutile continuare, sono pareri alla fin fine e potremo star qui per ore a discutere su chi ha ragione e chi no.
    Solo perchè esprimo il mio pensiero allora ho un eccesso di buonismo? (che per altro odio le manifestazioni di buonismo quindi mi sa che non hai capito il mio punto di vista).

    Sono d'accordo però sull'ultima frase.

  8. #197
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Ahuahuahauhauhauhauhauahuah.

    Luoghi comuni?

    Ahuahauhauhauahuahauhauhauah.

    Io non ho mai rubato i soldi a mia madre, per comprarmi la Ketamina, non ho mai venduto il mio corpo per una ricarica del cellulare.

    Perdonami.

    AHuAHuAHuAHUAHAUhAUha

    Tu non lo hai mai fatto, ok. Credi che il tuo esempio possa rappresentare la tua intera generazione? Cavolo sembra davvero che prima fossimo tutti santi e ora tutte merde.

    Bisogna andare un po' al di là dell'esperienza personale, altrimenti io dico: a 16 anni scappavo di notte dalla finestra, mio fratello ha 16 anni adesso e rispetta ogni limite di orario, non fuma, esce pochissimo, non ha mai bruciato a scuola. Caz la mia generazione era una merda, la sua è troppo uno spettacolo!

    Tenete anche conto del fatto che adesso c'è internet, ogni cazzata successa in un paese in culo al mondo viene a saperla l'intera Italia. Prima no. Prima una cazzata successa in un paese in culo al mondo restava in quel paese, magari se ne parlava in qualche paesino vicino. Adesso il video va su youtube e tutti lo vedono.

    Come se quando ero piccola io non ci fosse mai stato quello che fuma le canne alle medie, quella che scopa con tutti in terza media, quello che a 13 anni gira col coltello.. bah.. si vede che già a 10 anni giravo in "brutte compagnie" per essermi accorta di queste cose. Cattiva Puff, bimba cattiva!

  9. #198
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Per me è effettivamente verò che le generazioni di oggi siano più malleabili, più libere e più esposte ai vari agenti sociali e sopratutto mediatici che le influenzano.

  10. #199
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Per me è effettivamente verò che le generazioni di oggi siano più malleabili, più libere e più esposte ai vari agenti sociali e sopratutto mediatici che le influenzano.
    Secondo me non funziona così...
    O meglio, non capisco perchè questa generazione abbia tutta questa libertà di fare.......
    Non era così e non dovrebbe essere così, purtoppo le cose si sono evolute troppo in fretta, se si va avanti così chissà dove arriveremo!

  11. #200
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Tu non lo hai mai fatto, ok. Credi che il tuo esempio possa rappresentare la tua intera generazione? Cavolo sembra davvero che prima fossimo tutti santi e ora tutte merde.
    Ho detto di non aver mai rubato soldi ai miei, non di non aver mai fatto uso di sostanze stupefacenti.
    La cosa è ben diversa

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Bisogna andare un po' al di là dell'esperienza personale, altrimenti io dico: a 16 anni scappavo di notte dalla finestra, mio fratello ha 16 anni adesso e rispetta ogni limite di orario, non fuma, esce pochissimo, non ha mai bruciato a scuola. Caz la mia generazione era una merda, la sua è troppo uno spettacolo!
    A 16 anni andavo ai primi party, tornavo a casa due giorni dopo.
    Ma mai e poi mai ho messo in discussione quello che mi diceva uno con "più esperienza di me", altrimenti erano botte.
    Adesso questi, a differenza della nostra generazione, si permettono di mettere in discussione ogni singola cosa che gli consigli di fare, pensano di poter spaccare il Mondo. E poi? Poi piangono.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Tenete anche conto del fatto che adesso c'è internet, ogni cazzata successa in un paese in culo al mondo viene a saperla l'intera Italia. Prima no. Prima una cazzata successa in un paese in culo al mondo restava in quel paese, magari se ne parlava in qualche paesino vicino. Adesso il video va su youtube e tutti lo vedono.
    Bastava tenersi informati, allora, non usiamo sempre la scusa d'Internet. All'epoca del Boom dell'Eroina, c'erano i quotidiani che riempivano pagine e pagine su stò discorso. Mai preso un quotidiano in mano?
    YouTube cancella, da poco, i file a contenuti violenti, con del bullismo (anche se sono solo "simulati")

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Come se quando ero piccola io non ci fosse mai stato quello che fuma le canne alle medie, quella che scopa con tutti in terza media, quello che a 13 anni gira col coltello.. bah.. si vede che già a 10 anni giravo in "brutte compagnie" per essermi accorta di queste cose. Cattiva Puff, bimba cattiva!
    Ma vogliamo smetterla un pò? Pensi che il discorso sia incentrato su scopare, drogarsi e girare col coltello?

    Se la mettiamo su questo piano, attualmente, l'85% dei ragazzi di oggi fanno le stesse identiche cose nostre, non perchè hanno voglia di farlo, semplicemente perchè son martellati continuamente da stereotipi di vario genere.

    Una volta c'era il bullo perchè poteva permettersi di farlo,
    adesso ci sono i bulli, perchè sono in 200 contro un Handicappato.

Discussioni simili

  1. Nuova generazione di film!!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 13:00
  2. generazione web: generazione di stupidi?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 16:46
  3. Gerarchia o generazione?
    Da Binario nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 8:38
  4. J. Ax - Generazione zero
    Da obsidian nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 20:15
  5. Generazione senza vento
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 9:49