Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente l'ariete è tremendo, come segno non lo sopporto, hanno sempre bisogno di litigare con qualcuno, anche di picchiarsi, la mia vicina di casa è così ed anche ieri si è servita di una scusa a caso sugli animali per avere un pretesto per litigare. Ed io ieri non ci ho più visto e le ho detto tutto davanti alla sua bruttissima faccia a scimmia. Io davvero gli ariete non li sopporto.
-
Concordo, l'accoppiata Scorpione-Ariete mi pare... Brrrrr
Comunque ci sono tante altre cose nel tema natale, segno e ascendente non dicono tutto :)
Con gli Ariete vado d'accordo a metà, però mia cugina è di quel segno e siamo pappa e ciccia. Però lei non litigiosa, anzi! Poi sotto la scorza da "dura" è di una tenerezza fantastica, è una cosa che mi fa sempre sciogliere :3
-
io vado d'accordo con gli ariete di solito.. e non vado d'accordo col cancro e gli altri scorpioni XD!! la mia migliore amica è un'altro caso strano, è il mio contrario XD ariete ascendente scorpione XD
-
nato alle 9 di mattina del 18 luglio, dormendo, da parto cesareo. sono cancro ascendente leone quindi una testa di cazzo lunatica.
-
Anch'io sono Cancro. Del 25 Giugno.
Quindi praticamente un lunatico tristoide che vive nel passato.
-
Mio padre per scherzare chiese espressamente un parto di pomeriggio che era più libero dal lavoro, dopo le 16 che aveva finito il riposino pomeridiano e non nel finesettimana che doveva andare in campagna a rilassarsi..... Sono nato di Giovedì alle 19e30 :lol:
-
Sono nata il 6 maggio, ore 3:30. Segno Toro e parto naturale ;)
-
Parto cesareo previsto per la mattina del 22 dicembre 1987.
Quella notte mia madre non riusciva a fare i cruciverba perchè scalciavo e già si era rotta i coglioni.
Ero talmente decisa a nascere il 22 che alle 2 ho dopo le palle ho pure rotto le acque, per la gioia di mamma che finalmente aveva preso sonno.
Al mattino fecero il cesareo come previsto e mia madre, un momento prima di crepare per l'anestesia si rese conto che, essendo quello un ospedale universitario, davanti alla sua vagina c'erano tipo una ventina di studenti futuri medici ad osservare il mio arrivo a mo di pubblico. Il suo pensiero? 'Cazzo ma son qui da un mese e non ho fatto la ceretta'
Questo spiegò successivamente le mie manie di protagonismo :lol:
Ah, indice di Apgar 9 al primo minuto: ero giallina.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Penso che Plutone in Scorpione sia il must della figaggine, infatti mi piace il fatto che era ancora in quel segno, quando sono nata (e per due o tre anni dopo, credo, non ricordo più quanto dura Plutone nei vari segni..)
@Jeggi Plutone è il pianeta più lento, nel senso che passa anni e anni all'interno di un segno. Plutone in Scorpione ce l'ha un'intera generazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
@
Jeggi Plutone è il pianeta più lento, nel senso che passa anni e anni all'interno di un segno. Plutone in Scorpione ce l'ha un'intera generazione
@Jean Grey
Ecco, mi ricordavo che durava parecchio, ma avevo dimenticato quanto