Visualizzazione stampabile
-
sn nata il 22 novembre 1991 alle 14.35 cn 1 giro di codone ombellicale intorno al collo e stavo morendo soffocata,qnd mi hanno liberata dal cordone si sn accorti ke avevo 1 po di ittero qualkosa(o cm si kiama)in pratica ero gialla...poi nnt altro...nascita normale e tranquilla...
-
io sono nata il 25 marzo..
sono nata a mezzanotte,mia mamma era sotto anestesia x il cesario ..percio' ora io mi chiedo...se erano le 11>59 in verita' era il 24?...xD
-
Nato alle 17.35 del 2 Agosto 1983 all'ospedale S.Anna di Torino Capitale per Operazione Cesario. Sotto il segno del Leone Ascendente Sagittario
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Io sono nata l'8 novembre 1990 non nella mia città, ma a Rhò. Sono nata alle 5 di sera.
Mia mamma mi ha detto che appena nata non mi è scesa neanche una lacrima ed ero bella paffutella :)
Mi hanno dovuto subito fare delle lampade perchè ero un po' gialla :lol:
e mi hanno vestito con una tutina rosa e una cuffietta bianca.
sei nata a rho?:o
ma è la stessa città che conosco io? :o
-
di rho che io sappia c'è solo quella..
-
Quote:
Lantis
di rho che io sappia c'è solo quella..
se è in Piemonte allora no :lolll:
perchè ce n'è una anche dalle mie parti :110:
-
Quote:
chica_latina
se è in Piemonte allora no :lolll:
perchè ce n'è una anche dalle mie parti :110:
Rho (Rò in insubre milanese) è un comune di 50.345 abitanti della provincia di Milano.
-
Quote:
Lantis
eccolo..è lui :nice:
-
Quote:
chica_latina
eccolo..è lui :nice:
Ma Milano è in Lombardia :o
Comunque..
Sono nata il 23 novembre alle 5.45 del mattino, a Bolzano.
Il brutto ceffo che mi ha fatto venire al mondo aveva due mani grandi come badili, e mia mamma quando ha visto che mi prendeva in braccio gli ha detto qualcosa del tipo "sta attento a non uccidere mia figlia" xD
Sono nata in ritardo.
Dovevo nascere come regalo di compleanno di mio padre, ovvero il giorno prima.
-
sono nato il 4 set 1984 verso le 23.50 circa... in leggero anticipo... con problemi ematici... sn stato trasfuso e sn rimasto in ospedale x qlche gg... passata la tempesta sono tornato a casina...