Visualizzazione stampabile
-
son nata il 17 dicembre 1983 con il rischio di essere partorita in macchina perchè mio padre s'èimpantanato nella neve... a roma (perchè io dovevo nascere romana) i miei son partiti da piacenza appena iniziato il travaglio... son nata alle 17 e 17 dopo 17 ore di travaglio... che fortuna :lol:
-
sei nata a rho abitiamo vicini io sn nato il 17 maggio 1988 a magenta milano
-
sono nato il primo giugno dell'89 verso le 6 di sera! :D
da quel giorno sono nati i guai dei miei genitori :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
:roll: parto naturale :roll:
idem, il 5 febbraio di un anno indefinito :nice:, alle 4 del pomeriggio, se ben ricordo :o
so solo che ero pesantuccio già allora :lol:
-
io sono nata l'11 luglio alle 24.30 mi pare :roll: all'ospedale S.Anna di Torino :D .
parto naturale.
-
14 Marzo 1991 all' 1.03 minuti.
Sono nata precisamente dopo 9 mesi [e un ora] dal mio concepimento [13 giugno 1990] :nice: a Foggia.
Mio padre stava tranquillamente cenando a casa di mia nonna, e non è voluto entrare mentre mia madre partoriva.
La sorella di mia mamma (medico) è svenuta.
Avevo una testa enorme, infatti han provato a farmi nascere prima con la ventosa, poi col forcipe.
Mio padre ha detto che quando mi ha vista avevo la faccia lunghissima a forma di pera.
Mi hanno messa in incubatrice insieme a bimbi di 1 kg appena, mentre io pesavo 3,600 kg.
Ero alta + del normale. 54 cm. [poi mi sn fermata :089:]
Il 14 marzo era un giovedì e faceva insolitamente caldo.
-
nato il 10 gennaio 1992, al S.ANNA di torino...alle ore 2.00 di pomeriggio (e mi pare che era un giovedì), parto naturale.....e pasavo 3.2 kg... ;)
-
Nata il 20 settembre 1988 alle 23 circa.
Stavo per nascere in macchina.manco a farlo apposta ora non so nemmeno qual'è l'acceleratore.
-
ero in ritardo... così mia mamma, mi racconta che andava di mattina per sapere se era il momento...
ci va... oggi no... oggi no...oggi no...
arriva il giorno del suo compleanno....
e voglia di andare proprio non ne ha, ma giusto per sicurezza, svogliata al massimo va... e guarda un pò, la fanno rimanere perchè è il gran giorno XD
-
la discussione è un po' datata.... ma volevo rispodere xD. Io sono nata il 19 novembre 1991, tutti 9 e tutti 1 ... :) alle 14.56 !! e mio papà ha voluto cambiarmi il nome all'ultimo momento! XD