Visualizzazione stampabile
-
Sono nata il 5 dicembre del 1991, con un ritardo di dodici giorni circa. Mia madre, poveretta, si è fatta quasi due settimane in ospedale per colpa mia, io ci stavo bene lì. Anche perchè fuori mi aspettava una bella nevicata, il tutto a Brindisi, dove -ovviamente- non nevica mai. Insomma era destino che io andassi a vivere in mezzo alle montagne -.-'
-
Quando son nato io, pesavo sei chili; avevo spalle da uomo e mani grandi come badili!
-
Sono nata il 10 giugno 1989 alle 5 del mattino, quella notte la mia mamma era rientrata tardi perchè un'amica l'aveva invitata a cena a casa sua....infatti le prime doglie pensava fossero causate dalle fragole con la panna ^_^
-
Nata l'8 Agosto 1992. Mia madre ha fatto avanti-indietro fino al momento del parto, che non è durato molto. Son nata cinese (capelli neri e muso giallo per itterizia) alle 12:45, giusto in tempo per il pranzo :D Un facocero di 3,650 kg
-
Credevo che Folletta fosse della Bilancia, mi sono sbagliato. XD
Comunque io sono nato di 44 settimane il 27 Gennaio del 1989, alle 09.40 del mattino, in una zona montuosa e molto fredda della Toscana (no, non sono nato a Lucca XD) sono dell'Aquario, ho l'ascendente in Pesci, la luna in Bilancia e 4 allineamenti di pianeti con il Capricorno e 2 con il Toro, cioè Marte e Venere, inoltre Mercurio allineato con l'Aquario e Plutone con lo Scorpione. :lol:
Sono nato secco rifinito (in compenso mi sono ripreso adesso) e senza placenta (consumata del tutto) quindi denutrito ma comunque pesavo 5 chili perchè a causa del ritardo ero parecchio più grande del normale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Plutone con lo Scorpione. :lol:
Penso che Plutone in Scorpione sia il must della figaggine, infatti mi piace il fatto che era ancora in quel segno, quando sono nata (e per due o tre anni dopo, credo, non ricordo più quanto dura Plutone nei vari segni..)
-
Dici? Io comunque ho sempre sentito dire che lo Scorpione è un segnaccio. Però chi ha visto la mia carta astrale ha detto che è molto bella e che sono una bravissima persona, chissà se è vero. XD
-
A me piace molto, però non è facile da comprendere, nonché impossibile da "gestire" di bello ha che è viscerale, vive tutto intensamente, a volte anche troppo. Ha tantissimi difetti, difficili da digerire, però i pregi sono molti e intensi.
Una cosa che ancora non ho capito è il mio ascendente, per vent'anni m'è sempre uscito lo Scorpione e ora mi vien fuori la Bilancia.. Ah, addio certezze! *esagera col melodramma*
Dici che siamo in OT? xD
-
-
Half che precisione XD!!! :D Lo scorpione è il segno migliore :P hahaha io sono scorpione ascendente ariete.. dicono che sia una delle accoppiate peggiori XD