Visualizzazione stampabile
-
Come siete nati?
come siete nati? vi sono state cose particolari?
IO: sono nata il 28 dicembre 83 in una notte fredda buia e stellata e l'ostetrica non mi trovava il cuore perchè era incompetente, infatti mia zia ha preso lo stetoscopio e me l'ha trovato lei, e io avevo il singhiozzo
-
io sono nata la prima ora del 24 settembre all ospedale della mia città.non è successo nulla di particolare,apparte il fatto ke sn nata ;)
-
io sn nata alle 13.05 del 24 marzo 1988, dovevo nascere il 10 aprile. nn è successo nulla di strano. se è successo, io nn ne so nulla :lol:
-
sono nata in ritardo di tipo 1 o 2 sett il 12 marzo 1987 alle 12,05 ed era il giorno in cui iniziava la fiera a scandiano credo.. :o
-
io sono nata il 15 luglio dell'89 alle 9,00 niente di particolare, filato tutto liscio :)
-
Io sono nato dalla polvere del Colosseo....E ad essa mi ricongiungerò nel giorno della mia morte.
-
Io sono nata all'ora di pranzo!!!il 20 luglio del lontano 1988!!!a parte il fatto ke si moriva di caldo...niente di strano!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Gaara®
Io sono nato dalla polvere del Colosseo....E ad essa mi ricongiungerò nel giorno della mia morte.
:o
Mi viene in mente:
"Roma vale la vita di un uomo buono? Noi lo credevamo una volta. Fa che possiamo crederlo ancora. Egli era un soldato di Roma. Onoratelo!"
-
Io sono nata il 26 maggio dell'84 e a parte uscire col culetto :D ...non ho combinato altri guai...quel giorno! :P :!:
-
Correva l'anno 1990 mentre persone come maya erano alle loro prime esperienze sessuali o come gaara che combatteva contro i leoni del colosseo o insegnava a Totti a giocare a Calcio un tenero e dolce bambino nasceva alle 6:30 del mattino dopo aver rotto le palle alla madre perche' era nato con due settimane di ritardo! Quel bambino era il sottoscritto!
http://www.thedentons.org/michael/11...vil%20baby.jpg
-
sono nata il 15 maggio 1989 alle 13.45 mi pare.....
ninete di particolare mi pare....tutto normale!
-
sono nata l'8 febbraio 1990 alle tre del pomeriggio... nn è successo nulla di particolare a parte il fatto ke credevano ke fossi sorda xkè nn rispondevo a nessun rumore, poi si sono accorti ke qnd parlava mio padre kiudevo e aprivo gli okki
-
Sono nata il 7 Dicembre del 1987 e alle 11.07 del mattino... e mi sa che ho rotto parecchio a mia madre ... credo ... sia andato tutto in modo normale (forse di un paio di sett. in anticipo (o in ritardo?bho)
-
io la notte del 1 gennaio..che spasso!!!e ridevoo!!!infatti mia madre non sentendomi piangere ha pensato fossi morta...invece sorridevooo!!cose da pazzi!!
-
correva il 25 settembre del lontano 1986, quando un raggio di luce venne al mondo... ed è da quel giorno che fa cosi' caldo...(ma che ho scritto?? boh... a dirla tutta io ho pure freddo!!!)
-
sono nata il 4 luglio 1981 era un sabato mattina alle 6. è stata una cosa rapida perchè ero abbastanza piccola.
Ah, e mio padre quel giorno ha preso una balla della madonna! 8) :D :D
-
Snnata il 14 dicembre del 1987 svegliando i miei ( o almeno papà ke mi sa mamma mika dormiva) alle 3 di notte...cioè io sn naat alle 3.15 ....un parto veloce(come mio fratello) ..i tmepi erano giusti...mio fartello aveva 3 anni fatti da poko ed era rimasto coi nonni...
-
Sono nato di domenica mattina, alle 3 precisamente, il 22 marzo del 1981, ero appena nato e già cercavo di morire (mondo crudele!) ero cianotico perchè nel utero tentavo d'impiccarmi con il cordone ombellicale...mia sorella quando seppe che era nato il suo fratellino pianse per tre ore di fila...tutt'ora mia sorella quando mi vede piange perchè non riuscì ad impiccarmi.
-
Se chiedete a mia madre cosa ha provato alle 12:30 del 23 novembre 1979 vi risponderà che quello che considerava uno dei più bei momenti della sua vita le stava quasi per essere rovinato da una strillona di partoriente che aveva accanto. Io, dal canto mio, cercai di rendere l'agonia meno penosa possibile e venni fuori come un fulmine... Il dottore scrisse sul cartellino "Bimbo Jet".
Fortuna che negli anni ho imparato a non essere un "jet" proprio in tutto... :lol:
-
per succedere qualcosa di strano non intendevo in quel giorno, ma se è successo a voi o durante il parto qualcosa di strano ;)
-
Io sono nata il 10 luglio 1987... Non è successo niente di particolare a parte il fatto che è stato un parto cesareo.
Mia sorella, invece, nascendo, anche lei di parto cesareo ha rischiato la vita... Quel simpaticone di medico, mentre "apriva" la pancia di mia madre ha tagliato (per fortuna abbastanza superficialmente) la fronte a mia sorella, proprio sopra l'occhio destro... Ora ha una cicatrice abbastanza vistosa, e per toglierla con il laser dovrà aspettare i 18 anni (ne ha 6)...
-
Quote:
Originariamente inviata da bimba
correva il 25 settembre del lontano 1986, quando un raggio di luce venne al mondo... ed è da quel giorno che fa cosi' caldo...(ma che ho scritto?? boh... a dirla tutta io ho pure freddo!!!)
:o credevo fossi piu grande :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
Originariamente inviata da bimba
:o credevo fossi piu grande :o
ankio
-
Nacqui dove morì prima ancora che fossi nato. Dopo la mia morte ci fu la mia nascita e ancora una volta dovrò morire prima di nascere e uccidere ciò che è nato senza che io morissi. :P
-
sono nato il 14 gennaio del 1987 l'ora mia mamma nn se la ricorda neanke piu :shock: però era notte e fuori c'era la neve, pesavo troppissimo e mia mamma ha sofferto nn poco e il dottore ke nn era decisamente un esperto m ha rotto una clavicola e mi ha storto i piedi.. ho dovuto fare della gran fisioterapia perkè sembravo una papera..
-
ALLORA
Alle 12 e 30 spaccate del 14 giugno 1990 nacque una STRANISSIMA bambina con i capelli neri rittissimi tipo cresta sulla testa, IO.. (tra l'altro adesso son sul castano quasi biondi!!)
Andò tutto benissimo, a parte che mio padre era in comune a fare qualche fattura e siccome nn aveva il cellulare manca poco che se nn lo chiamavano al telefono dov'era nn ce la faceva a vedermi nascere..
Naturalmente le stelle avevano già deciso che sarei diventata una magnifica e ribelle rockstar.. :lol:
ah, e dimenticavo: mia madre ha avuto pure la minaccia d'aborto x via dell'utero retroverso ed è dovuta stare a letto 9 mesi di fila.. e ogni 3 x 2 era all'ospedale!! gravidanza sofferta.. ma x grandissimo risultatoo!! (eh) :lol:
-
io sono natail 12 febbraio 1990 alle 3.00 di notte svegliando mio papà e mia sorella....sono corsi all' ospedale dovè nata questa bellissima babmina (che inspiegabilmente aveva i capelli rossi) non è successo niente di particolare è filato tutto liscio apparte quando sono tornati a casa con me in braccio..... mia sorella mi vede e fa: " ma è una nuova bambola? è di plastica??" :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Oxy*
io sono natail 12 febbraio 1990 alle 3.00 di notte svegliando mio papà e mia sorella....sono corsi all' ospedale dovè nata questa bellissima babmina (che inspiegabilmente aveva i capelli rossi) non è successo niente di particolare è filato tutto liscio apparte quando sono tornati a casa con me in braccio..... mia sorella mi vede e fa: " ma è una nuova bambola? è di plastica??" :roll: :roll:
puahahahhaha bellissimo!! :lol: :D :D
-
forse eri troppo ciccione e ti eri incastrato... così il dottore ti ha rotto la clavicola appositamente x farti uscire... e ti ha storto i piedi sennò non passavano... abbi una visione positiva.... ^___^
-
Io sono nato il 3 giugno dell'84... faceva freddissimo nella grotta, così mio zio contadino fece venire un asino e una nucca x scaldarmi... loro mi ciatavano addosso x scaldarmi.... Per il resto tutto bene, anche perchè mia mamma non mi ha partorito ma sono nato e basta.... i misteri di giuseppe e maria...