io sono nata io 10 aprile 1984...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mio papà non era in ospedale ma a pescare con mia sorella...
la prima cosa che hanno detto è che ero pelata... invece avevo i capelli biondo trasparente.
Visualizzazione stampabile
io sono nata io 10 aprile 1984...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mio papà non era in ospedale ma a pescare con mia sorella...
la prima cosa che hanno detto è che ero pelata... invece avevo i capelli biondo trasparente.
PERCHè??? sembro cosi' vecchia??? :shock: :shock: :shock:Quote:
:o credevo fossi piu grande :o
ora capisco perche' non vogliono piu' legalizzare 8)Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Sono nato il 18 Aprile 1982, era Domenica e sono nato alle 14 del pemeriggio.... pigro fin dalla nascita!.
So solo che appena sono nato le infermiere si sono innamorate di me! :lol:
vuoi sapere che posizione stavano facendo?
no!Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Si si diccelo! Maya è interessante anche questo per capire come mai è diventato così!!!Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
bè ma nn so che posizione stavano facendo...e se vuoi sapere perchè sono diventato cosi....te lo posso anche spiegare!
io sono nato l'11 ottobre del 1982 a mezzogiorno preciso...infatti mi dicono che sono nato avendo fame :lol: e poi appena nato ho pisciato in faccia all'infermiera :cry: :lol: :D 8)
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
Quando sono nata mia madre pensò di aver dato alla luce 1 bimbo morto... Ma ero viva, lo ha pensato solo perchè non ho pianto... E poi la sala d'ospedale dove sono nata aveva tantissimi spifferi... E appena nata... Ho starnutito! XD
eh come sono nato..mi han tirato fuori ero nudo una gnocca puara mi teneva in braccio io gli guardavo le tette....lei mi guardava sotto la coda per vedere se era tutto a posto...ed era tutto a posto sotto sopra purtroppo nn han controllato...ma va bè capita...però poi me l'ha data! me lo ricordo come fosse ieri!
:D emmmm....sn nata.....da.....si.....insomma.....da li' in mezzo....AI CAVOLI!!!!
a me ha portato una cicogna.. :lol: 8)
secondo me ti ha portato na scimmia!Quote:
Originariamente inviata da Eamoninter
a te una gallina!!
25 Dicembre 1990 era un Martedì.... sereno
18 Agosto 1988...
Qualke complicazione..Avevo il cordone ombellicale attorcigliato al collo..Se provavano a farmi uscire mi strozzavo.. :?
Alla fine col cesario son venuta fuori e nn piangevo neanke..
Ero piccola piccola! :D
Io sn nata pochi giorni prima di natale e cioè il 21 dicembre e in anticipo xkè dovevo nascere i primi d gennaio.Se fossi nata puntuale sarei stata d un'altro anno :il 92 e invece sn del 91! :)
poi il 21 dicembre è anche l'ultimo giorno del sagittario e il primo del capricorno!
2 agosto 1983 alle 17.35 Leone Ascendente Sagittario...
Nato senza Ghiandola Tiroidea
io il 20/6/86, mia madre ha spinto tanto che quasi skizzavo fuori dalla stanza!! :lol:
..sicura di non essere skizzata? :D
me lo stavo kiedendo pure io.. :lol: :lol:
Sono nata il 25 Dicembre del 1990
Sono nata il 5 dicembre 1981..cesareo..di sabato sera!
Sono nata di otto mesi e sono rimasta in maternità senza nome per 3 giorni... i miei si aspettavano un bimbo e non avevano pensato a un nome per una femminuccia :P
venni al mondo la notte su giovedì, alle 00.30 del 19 giugno 1987 nel reparto di ostetricia a Mendrisio, Svizzera
pure io :lol: comunque io sono nata in ritardo di 2 o 3 settimane, alle 17.58, mutti stava morendo :? :cry: ma c'è la fatta :D da piccolina avevo i capelli nerissimi dalle foto...Quote:
Originariamente inviata da -cecilia-
Sono nato in una gelida notte del 3 gennaio, in casa, col solo calore di un camino....
(altri tempi... :nice: )
anke mio papà :P e kissà perchè si prende così bene ogni volta a raccontarlo :?Quote:
Originariamente inviata da efa