io sono nata io 10 aprile 1984...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mio papà non era in ospedale ma a pescare con mia sorella...
la prima cosa che hanno detto è che ero pelata... invece avevo i capelli biondo trasparente.
Visualizzazione stampabile
io sono nata io 10 aprile 1984...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mio papà non era in ospedale ma a pescare con mia sorella...
la prima cosa che hanno detto è che ero pelata... invece avevo i capelli biondo trasparente.
PERCHè??? sembro cosi' vecchia??? :shock: :shock: :shock:Quote:
:o credevo fossi piu grande :o
ora capisco perche' non vogliono piu' legalizzare 8)Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Sono nato il 18 Aprile 1982, era Domenica e sono nato alle 14 del pemeriggio.... pigro fin dalla nascita!.
So solo che appena sono nato le infermiere si sono innamorate di me! :lol:
vuoi sapere che posizione stavano facendo?
no!Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Si si diccelo! Maya è interessante anche questo per capire come mai è diventato così!!!Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
bè ma nn so che posizione stavano facendo...e se vuoi sapere perchè sono diventato cosi....te lo posso anche spiegare!
io sono nato l'11 ottobre del 1982 a mezzogiorno preciso...infatti mi dicono che sono nato avendo fame :lol: e poi appena nato ho pisciato in faccia all'infermiera :cry: :lol: :D 8)
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
Quando sono nata mia madre pensò di aver dato alla luce 1 bimbo morto... Ma ero viva, lo ha pensato solo perchè non ho pianto... E poi la sala d'ospedale dove sono nata aveva tantissimi spifferi... E appena nata... Ho starnutito! XD