Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
ecco....già si capiva allora ke eri una rompiballe... :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
ecco....già si capiva allora ke eri una rompiballe... :lol: :lol:
sono nata il 30 marzo del 1990 a Firenze :) dovevo nascere ad aprile ma alla mamma gli si erano rotte le acque e quindi sono dovuta nascere prima altrimenti morivo soffocata!! :?
Nudo, sporco e piangendo :?
sono nata di sabato mattina(credo :roll: ) alle 10.34.. era l'undici maggio 1991..
ahahah io kuel giorno ero all'asilo, sicuramente 8)Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
non ho capito.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da schrek
counque penso sia probabile..
stavo x nascere in makkina... mentre stavano passando x un ponte :lol: :lol: ma la mia mamy ha tenuto duro e alle 7 d mattina sn nata in ospedale... m sa ke nn piangevo o qlk del genere xò ho riskiato la vita..una signora m ha salvato la vita :)
io sono nata di venerdì sera alle 10 con cesareo e mia mamma dice ke ero tutta viola xè avevo il cordone intorno al collo.. :smt010 potevo morire pensate ke grave perdita per l'intera umanità.. :smt010
e invece sono qua per la gioia di tutti :smt040 :smt033
ma porc.....ke sfiga..... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quando sono nato io è morto l'ultimo unicorno.
29 Dicembre del novanta...
Per mia madre è stato un parto dolorosissimo xkè avevo le spalle grandi, hanno cercato di farmi nascere prima col parto naturale e poi col cesareo...
Ho passato (con mia madre e mio padre) l'ultimo dell'anno (1990-1991) nella sala operatoria...
Xò sono nata con la camicia, ed ero la più bella dell'ospedale :nice:
io sono nato il 29 gennaio 1991, proprio oggi :D alle 11.50 di mattina...
.. e il resto chi se lo ricorda :lol:
Sono nata il 28 luglio alle due di notte, all'incontrario, rischiando la mia vita e causando dolori lacinanti a mia madre.
Ank'io...il 28 luglio di un torrido 1990 alle 11 del mattino dopo 12 ore d travaglio...povera mia mamma :)Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
Da ricordare: martedì 15 Settembre...ore 14.20.
Una data che mi ha accompagnato per parecchi anni nella vita.
Ho festeggiato tristemente ( :D ) il mio compleanno tra i banchi...
Sempre dopo 3 mesi di vacanze.
Era immancabilmente il primo giorno di scuola...
il 2 dicembre dell'86 in un inutile pomeriggio al fatebene fratelli di milano....
Ne abbiamo di cose in comune :lol:Quote:
Ank'io...il 28 luglio di un torrido 1990 alle 11 del mattino dopo 12 ore d travaglio...povera mia mamma
18 febbraio...mi hanno cacciato dal mio primo monolocale dopo 9 mesi e mezzo!sfratto esecutivo...bastardi di dottori....
20 giugno 1991...ore 10.30.
arrivo io a rompere queele cosette che cominciano per c finiscono x i e in mezzo c'è oglion... :nice:
non ricordo altro :roll:
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
ma allora 6 davvero pazzo! :lol: sul tuo blog dici che il tuo compleanno è il 28 gennaio :shock: :shock:
Minchia nn mi ricordo nulla!!! :lol: :lol:
dopo alcuni giorni che mia mamma era in ospedale ho deciso di nascere proprio il 2 novembre a mezzogiorno ed era il 1983...e per 4 giorni sono rimasta senza nome per l'indecisione dei miei..
sinceramente nn mi ricordo... :lol: :lol: :lol: va bn era penosa...lo so...
cmq sn nata verso le8 d mattina del 17 settembre 91 cn il cesareo...nella stanza numero 17...(se nn è sfiga qst...) :smt104 :smt104 :smt104
Quando son nato io pesavo 6 chili,
avevo spalle da uomo e mani grandi come badili!
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Ollamaddonna. :lol:
L'ho sempre detto...braccia rubate al agricoltura :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Non fate gli spiritosi voi due, era solo una citazione presa da una canzone di Guccini (Milano)!! :lol:
sono nata alle 16:00 del 27 giugno
dopo un lungo travaglio
il ginecologo non riusciva a farmi uscire perchè quando stavo per nascere era di colpo risalita molto verso su
avevano prepareto un aereo perche nel caso non fosse riuscito l'ultimo tentativo mi avrebbero trasferita in un altro ospedale
ma per fortunail medico aveva abbastanza sperienza ed e salito sulla pancia di mia madre ed ha spinto
e sono nata
cianotica ma sono nata
a testa in giù
sono nata il 3 gennaio 1986 alle 13.50 dopo una settimana di ritardo perchè avrei dovuto nascere intorno al natale dell'85...niente di particolare a parte il fatto che faceva un freddo cane!