Visualizzazione stampabile
-
allora... 3 settembre :nice:
All'ora di merenda alle 16.00
Mia mamma nn voleva spingere così voleva il taglio cesario ma siccome avevo la testa già fuori non si poteva così il mediko le ha tirato una gomitata nello stomaco e sono uscita :)
MIo padre è svenuto vedendo k mia madre si rifiutava di farmi uscire :lol:
e la prima cosa k mi ha detto è stata:"Ke piedi e mani grandi k ha".
é tutto ciò k so :nice: :)
-
Nata il 4 aprile del 1989... :D e poi...che dire? non mi ricordo :D
ero ciccia, quello sì :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Nata il 4 aprile del 1989... :D e poi...che dire? non mi ricordo :D
ero ciccia, quello sì :lol:
:o ..fra pochi giorni farai 18 anni.. :o
cmq io son nato il 5 novembre 1988 e mia madre ha avuto nei mesi precedenti al parto varie minacce d'aborto, praticamente per partorirmi è stata a letto per 5 mesi, non si poteva alzare mai, solo una volta al giorno per pochi minuti..
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
:o ..fra pochi giorni farai 18 anni.. :o
sì, saremo coetanei :nice: :smt032
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
sì, saremo coetanei :nice: :smt032
ehy..il robot però è mio.. :evil: :nice:
-
Io sono nata l'8 novembre 1990 non nella mia città, ma a Rhò. Sono nata alle 5 di sera.
Mia mamma mi ha detto che appena nata non mi è scesa neanche una lacrima ed ero bella paffutella :)
Mi hanno dovuto subito fare delle lampade perchè ero un po' gialla :lol:
e mi hanno vestito con una tutina rosa e una cuffietta bianca.
-
:roll: parto naturale :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
-
29 Aprile, ore 2.45 della notte. Parto cesario, avevo il cordone ombelicare intorno al collo e stavo per morire strozzata. FINE la mia è una nascita piuttosto noiosa
-
sn nata il 22 novembre 1991 alle 14.35 cn 1 giro di codone ombellicale intorno al collo e stavo morendo soffocata,qnd mi hanno liberata dal cordone si sn accorti ke avevo 1 po di ittero qualkosa(o cm si kiama)in pratica ero gialla...poi nnt altro...nascita normale e tranquilla...
-
io sono nata il 25 marzo..
sono nata a mezzanotte,mia mamma era sotto anestesia x il cesario ..percio' ora io mi chiedo...se erano le 11>59 in verita' era il 24?...xD
-
Nato alle 17.35 del 2 Agosto 1983 all'ospedale S.Anna di Torino Capitale per Operazione Cesario. Sotto il segno del Leone Ascendente Sagittario
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Io sono nata l'8 novembre 1990 non nella mia città, ma a Rhò. Sono nata alle 5 di sera.
Mia mamma mi ha detto che appena nata non mi è scesa neanche una lacrima ed ero bella paffutella :)
Mi hanno dovuto subito fare delle lampade perchè ero un po' gialla :lol:
e mi hanno vestito con una tutina rosa e una cuffietta bianca.
sei nata a rho?:o
ma è la stessa città che conosco io? :o
-
di rho che io sappia c'è solo quella..
-
Quote:
Lantis
di rho che io sappia c'è solo quella..
se è in Piemonte allora no :lolll:
perchè ce n'è una anche dalle mie parti :110:
-
Quote:
chica_latina
se è in Piemonte allora no :lolll:
perchè ce n'è una anche dalle mie parti :110:
Rho (Rò in insubre milanese) è un comune di 50.345 abitanti della provincia di Milano.
-
Quote:
Lantis
eccolo..è lui :nice:
-
Quote:
chica_latina
eccolo..è lui :nice:
Ma Milano è in Lombardia :o
Comunque..
Sono nata il 23 novembre alle 5.45 del mattino, a Bolzano.
Il brutto ceffo che mi ha fatto venire al mondo aveva due mani grandi come badili, e mia mamma quando ha visto che mi prendeva in braccio gli ha detto qualcosa del tipo "sta attento a non uccidere mia figlia" xD
Sono nata in ritardo.
Dovevo nascere come regalo di compleanno di mio padre, ovvero il giorno prima.
-
sono nato il 4 set 1984 verso le 23.50 circa... in leggero anticipo... con problemi ematici... sn stato trasfuso e sn rimasto in ospedale x qlche gg... passata la tempesta sono tornato a casina...
-
son nata il 17 dicembre 1983 con il rischio di essere partorita in macchina perchè mio padre s'èimpantanato nella neve... a roma (perchè io dovevo nascere romana) i miei son partiti da piacenza appena iniziato il travaglio... son nata alle 17 e 17 dopo 17 ore di travaglio... che fortuna :lol:
-
sei nata a rho abitiamo vicini io sn nato il 17 maggio 1988 a magenta milano
-
sono nato il primo giugno dell'89 verso le 6 di sera! :D
da quel giorno sono nati i guai dei miei genitori :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
obo
idem, il 5 febbraio di un anno indefinito :nice:, alle 4 del pomeriggio, se ben ricordo :o
so solo che ero pesantuccio già allora :lol:
-
io sono nata l'11 luglio alle 24.30 mi pare :roll: all'ospedale S.Anna di Torino :D .
parto naturale.
-
14 Marzo 1991 all' 1.03 minuti.
Sono nata precisamente dopo 9 mesi [e un ora] dal mio concepimento [13 giugno 1990] :nice: a Foggia.
Mio padre stava tranquillamente cenando a casa di mia nonna, e non è voluto entrare mentre mia madre partoriva.
La sorella di mia mamma (medico) è svenuta.
Avevo una testa enorme, infatti han provato a farmi nascere prima con la ventosa, poi col forcipe.
Mio padre ha detto che quando mi ha vista avevo la faccia lunghissima a forma di pera.
Mi hanno messa in incubatrice insieme a bimbi di 1 kg appena, mentre io pesavo 3,600 kg.
Ero alta + del normale. 54 cm. [poi mi sn fermata :089:]
Il 14 marzo era un giovedì e faceva insolitamente caldo.
-
nato il 10 gennaio 1992, al S.ANNA di torino...alle ore 2.00 di pomeriggio (e mi pare che era un giovedì), parto naturale.....e pasavo 3.2 kg... ;)
-
Nata il 20 settembre 1988 alle 23 circa.
Stavo per nascere in macchina.manco a farlo apposta ora non so nemmeno qual'è l'acceleratore.
-
ero in ritardo... così mia mamma, mi racconta che andava di mattina per sapere se era il momento...
ci va... oggi no... oggi no...oggi no...
arriva il giorno del suo compleanno....
e voglia di andare proprio non ne ha, ma giusto per sicurezza, svogliata al massimo va... e guarda un pò, la fanno rimanere perchè è il gran giorno XD
-
la discussione è un po' datata.... ma volevo rispodere xD. Io sono nata il 19 novembre 1991, tutti 9 e tutti 1 ... :) alle 14.56 !! e mio papà ha voluto cambiarmi il nome all'ultimo momento! XD