Visualizzazione stampabile
-
24 Aprile 1991, ore 14:06 - sui minuti esatti non son proprio sicura.
Sono nata prematura di un mese perchè non ricevevo più nutrimento dalla placenta, e i dottori non hanno preferito aspettare oltre visti i precedenti avuti da mia mia madre con le gravidanze passate - mai portate a termine per problemi simili. E' stato tutto improvviso, mio padre era a lavoro e con mia madre c'era solo mia zia, che quando ha chiamato i miei nonni dicendo che ero nata l'hanno mandata a cagare perchè pensavano li stesse prendendo in giro.
-
martedi 28 aprile 1992 ore 15:15... parto programmato cesareo... pesavo solo 2kg e mezzi :lol:
-
Il mio uovo si schiuse in anticipo.
-
4 aprile 1989
son nata gialla, dicono.
-
18 giugno 1978 ore 18,30 il peso non lo so,so soltanto dai racconti che mio padre diceva di sbrigarsi ad uscire perchè la sera c'era la partita dell'Italia ai mondiali,ovviamente in maniera scherzosa:D...spero....
-
Quote:
Originariamente inviata da
yvette
4 aprile 1989
son nata gialla, dicono.
Anche tu con L'ittero ?
-
sono nata bella cicciona..e avevo perennemente fame!
-
8/5/1988, circa le 6 del mattino, podalica dopo 18 ore di travaglio, ma comunque parto naturale, la ginecologa di mia madre (nonchè sua migliore amica/mia madrina/mia ginecologa oggi) non ne voleva sapere. Poi non ho capito il motivo ma ero molto itterica e mi hanno tenuta in incubatrice e sotto osservazione qualche settimana...
-
nato il primo del mese ovviamente (luglio), magro normale senza complicazioni (senza quelle fisiche di sicuro, delle rimanenti non saprei http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif)
-
Tralasciamo l'anno che mette tristezza, cesareo, mia mamma era In coma, o qualcosa di simile.