Visualizzazione stampabile
-
Come siete nati?
come siete nati? vi sono state cose particolari?
IO: sono nata il 28 dicembre 83 in una notte fredda buia e stellata e l'ostetrica non mi trovava il cuore perchè era incompetente, infatti mia zia ha preso lo stetoscopio e me l'ha trovato lei, e io avevo il singhiozzo
-
io sono nata la prima ora del 24 settembre all ospedale della mia città.non è successo nulla di particolare,apparte il fatto ke sn nata ;)
-
io sn nata alle 13.05 del 24 marzo 1988, dovevo nascere il 10 aprile. nn è successo nulla di strano. se è successo, io nn ne so nulla :lol:
-
sono nata in ritardo di tipo 1 o 2 sett il 12 marzo 1987 alle 12,05 ed era il giorno in cui iniziava la fiera a scandiano credo.. :o
-
io sono nata il 15 luglio dell'89 alle 9,00 niente di particolare, filato tutto liscio :)
-
Io sono nato dalla polvere del Colosseo....E ad essa mi ricongiungerò nel giorno della mia morte.
-
Io sono nata all'ora di pranzo!!!il 20 luglio del lontano 1988!!!a parte il fatto ke si moriva di caldo...niente di strano!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Gaara®
Io sono nato dalla polvere del Colosseo....E ad essa mi ricongiungerò nel giorno della mia morte.
:o
Mi viene in mente:
"Roma vale la vita di un uomo buono? Noi lo credevamo una volta. Fa che possiamo crederlo ancora. Egli era un soldato di Roma. Onoratelo!"
-
Io sono nata il 26 maggio dell'84 e a parte uscire col culetto :D ...non ho combinato altri guai...quel giorno! :P :!:
-
Correva l'anno 1990 mentre persone come maya erano alle loro prime esperienze sessuali o come gaara che combatteva contro i leoni del colosseo o insegnava a Totti a giocare a Calcio un tenero e dolce bambino nasceva alle 6:30 del mattino dopo aver rotto le palle alla madre perche' era nato con due settimane di ritardo! Quel bambino era il sottoscritto!
http://www.thedentons.org/michael/11...vil%20baby.jpg