Tanto lo stupratore di solito primo ti violenta, poi ti uccide xkè se no vai a spifferare tutto.
Tanto lo stupratore di solito primo ti violenta, poi ti uccide xkè se no vai a spifferare tutto.
violentata. Ho troppa paura della morte.
e infatti alla tua domanda non rispondo, però un commento non riesco proprio a trattenerlo.
queste cose SUCCEDONO. SUCCEDONO VERAMENTE.
e per chi le vive o sopravvive è uno strazio.
non più di tre settimane fa -- ed è solo un esempio -- giornali e telegiornali raccontavano di Valentina, studentessa non ancora ventinovenne che sì è tolta la vita impiccandosi perché perseguitata dall'incubo di una violenza di branco subita SEI anni fa.
sei anni fa lei una simile domanda non se la sarebbe posta nemmeno per scherzo.
ed anche chi la conosceva non riesce ad immaginare a fondo il male che la ha portata a quel gesto. come è possibile pensare di poter scagliare risposte al vento senza aver vissuto una simile esperienza?
se non altro per rispetto di Valentina (e di tutte le altre Valentine del mondo) e dei suoi cari (che spero non leggano mai questo forum) certe domande si potrebbero anche risparmiare.
certo non le hai insultate, ma il rispetto non si limita a quello. e il fatto che non ti ponga nemmeno il problema lascia pensare ancora di più.
alcune/i lo dicono esplicitamente, altri lo lasciano intuire (p.es. dall'uso del condizionale), altre/i ancora non sembrano prendere troppo sul serio l'argomento. e tu stessa poni la domanda al condizionale, quindi non ti apsetti di sentire l'esperienza di qualcuno che "ci è passato".che poi cosa ne sai tu se chi ha risposto ha mai provato o no una simile esperienza. cazz
un problema del genere, se è fondato su un'esperienza reale, non si risolve con una domanda su un forum, ma solo con l'aiuto di professionisti.
se invece è solo pura speculazione per soddisfare la propria curiosità e stuzzicare quella altrui, rimango dell'idea che sia terribilmente irrispettoso.
ma in fondo con una persona che, invece di argomentare in maniera costruttiva, risponde con un tono come quello qui sopra, mi sembra inutile discutere ulteriormente.