Non posso che darvi ragione ragazze. La vendetta è l' unico unguento lenitivo al dolore e alle rabbia...!!...
Non posso che darvi ragione ragazze. La vendetta è l' unico unguento lenitivo al dolore e alle rabbia...!!...
Io continuerei ad opporre resistenza, visto che questo gli crea problemi nel violentarmi spero che gli crei problemi anche nell'uccidermi e che nel frattempo arrivi qualcuno a soccorrermi
[quote=BlackRose666;1372885]io essere uccisa..
xkè se vieni stuprata è una cosa ke ti segna x tutta la vita.. e niente e nessuno ti farà dimenticare mai.. rivivrai il tutto giorno dopo giorno e ti sentirai malissimo sempre.. il tuo corpo sarà segnato e straziato x l'eternità.. e sarai morta cmq..
cmq è cm essere uccisa lo stesso se vieni violentata xkè dopo l'accaduto inizierai a stare male quindi è cm se muori dentro
invece l'essere uccisa muorirai fuori e dico ke morire dntro è + doloroso d morire fuori xkè è 1 attimo invece dentro t farà soffrire fino alla pazzia all'isolamento e cominci a sentirti diversa dagli altri
Ultima modifica di simple dany; 30/9/2008 alle 18:25
[quote=simple dany;1581625].....Sono fermamente convinto che anche dopo tale trauma ci si possa riprendere...Come ho precedentemente detto, ritengo che la vendetta e il senso di giustizia che essa porta con se , possa ridare a chi è stata vittima di tale efferata brutalità, un riscatto alla condizione di valore e di autostima persa.....Devi anche considerare il fatto cara Simple, che chi commette uno stupro ha ben poco di umano..., ha una mente totalmente priva di valori...Una bestia quando ti morde non ti porta ad avere gli stessi risentimenti di chi ti da una sberla....Lo stupratore è da ritenerlo tale: una bestia.....
mi faccio ammazzare
mi farei violentare in silenzio, e poi passerei la vita a meditare la vendetta più tremenda che il genere umano abbia mai studiato. pur non essendo vendicativa, per natura, lo diventerei in modo totale.
Credo che non mi farei uccidere.