Uccisa. Mi domando che vita vivrei dopo una violenza simile.
Uccisa. Mi domando che vita vivrei dopo una violenza simile.
sinceramente nessuno dei due,però la vita e preziosa
quindi se devo x forza scegliere,meglio il primo che il secondo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sinceramente mi farei ammazzare... non ho paura della morte... mi fa più schifo essere violentata...
Piuttosto combatto fino allo stremo delle forze.
Cercherei di colpire i punti più tattici che conosco.
Se mi vuole uccidere, dovrà utilizzare un'arma, che tradotto significa cercare di tenere ferma una vent'enne con un pò di muscoli e tanto spirito di sopravvivenza dalla sua, servendosi dell'unica mano libera mentre si prova a manovrare un'arma con l'altra.
Non so, io anche se mi dicesse "smettila di opporre resistenza o ti uccido", non smetterei mai.
E poi chi di noi due muore prima è tutto da vedersi. Mi piace giocare a chi di noi è più killer.
ho mai detto che con questo post intendevo fare la paladina della giustizia e risolvere il problema delle sfortunate che sono state violentate???? scusa ma cosa dici?? stai facendo una strage per una curiosità che nel caso ti fosse sfuggita dalla mente ti faccio riaffiorare: meglio essere violentata o uccisa??? ecco dimmi ora cosa centra tutto il tuo testamento, che pur avendo un senso, non ha logica perchè non centra niente con la mia domanda! ti ripeto che io non ho mancato di rispetto a nessuno.... quanti problemi oh... ecco siccome il mio tono è quello che è e non so argomentare in maniera costruttiva chiudiamola qua se no mi fai venire le paranoie.
beh se non avessi il modo di fargliela pagare preferirei essere uccisa.
in caso contrario mi farei violentare e voi fargliela pagare usando ogni mezzo a mia disposizione... tipo gli strappo un capello o anche non lo sperma stesso ricavare il dna... ho visto troppo csi