ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 165

Reputazione su internet

  1. #51
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    beh, è strano questo...nel senso
    perche ci son persone a cui tieni, e ti importa il loro parere e gente che no.
    E se hai una scaramuccia o un problema o una incomprensione con una di questa gente e passa dall'altro lato?
    Ok che è un forum, ma non è l'asilo che se litigo con una persona a cui tengo inizio a dirgli -non ti voglio più bene gnègnègnè-
    Se ci sono incomprensioni con le persone a cui tengo, tento di risolvere.
    Se ci sono incomprensioni con le persone di cui non me ne frega niente, me ne fotto allegramente. Va beh, a meno che la cosa non riguardi problemi del forum, lì mi armo di pazienza e dico la mia. Ma se sono cose personali non me ne frega più di tanto di chiarire.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    giusto..infatti volevo arrivare a quello, che hai giustamente detto. Arrivare a parlarne e risolvere incomprensioni.
    pero metti che una persona che con cui non vai molto d'accordo,vuol risolvere le incomprensioni, e magari risolverle per il futuro..tu la blocchi solo perche a te non va a genio?

  4. #53
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    giusto..infatti volevo arrivare a quello, che hai giustamente detto. Arrivare a parlarne e risolvere incomprensioni.
    pero metti che una persona che con cui non vai molto d'accordo,vuol risolvere le incomprensioni, e magari risolverle per il futuro..tu la blocchi solo perche a te non va a genio?
    Dipende dalla persona, ma in genere se non ci vado d'accordo evito tutto e stop.

  5. #54
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Dipende dalla persona, ma in genere se non ci vado d'accordo evito tutto e stop.
    beh...se questa persona tenta di risolvere e tu eviti...è pregiudizio...(secondo me)

  6. #55
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    State sforando -.-

  7. #56
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dal dizionario della lingua italiana:

    REPUTAZIONE: stima, opinione che si ha di qualcuno; buon nome.

    La reputazione per me è una sola che sia nella vita reale o nelle "vita del web"
    Ognuno è libero di vivere come vuole anche se io sono propensa a pensare che qui molti mentono quando dicono che non gli importa della reputazione. Lo si nota da molti vostri commenti in questo topic e in altri

    A me della mia reputazione interessa, naturalmente solo nei confronti di chi apprezzo, anche qui dentro. Ad esempio mi dispiacerebbe se Yvi, Rum o Puff mi considerassero una cattiva persona perchè le reputo persone interessanti... diciamo che mi dispiacerebbe se mi considerassero cattiva o altro
    Al contrario non mi importa cosa credono di me chi non trovo interessante o credo che sia stupido ecc...

    Volevo precisare che come reputazione non intendo il cliccare sulle manine e lasciare un commento, ma un discorso più ampio; per me una persona può reputarmi bella o brutta da ciò che legge anche se non mi dà una reputazione
    Ultima modifica di colibrì; 26/3/2008 alle 9:15

  8. #57
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    beh...se questa persona tenta di risolvere e tu eviti...è pregiudizio...(secondo me)
    Ma no, è solo che non me ne può fregar di meno.


    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA Visualizza il messaggio
    State sforando -.-
    Ma no

    Me ne frega di quello che pensano di me? No. Tranne per quelle poche persone che conosco.

    Contenta?

    Cmq l'avevo scritto anche sopra

  9. #58
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Ma no

    Me ne frega di quello che pensano di me? No. Tranne per quelle poche persone che conosco.

    Contenta?

    Cmq l'avevo scritto anche sopra
    Secondo me è colpa di Lantis che fa troppe domande
    Comunque sei stronza -.- XD

  10. #59
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non me ne frega niente di quello che pensano gli altri.
    soprattutto in internet. ci vengo per scrivere qualche cazzata, se poi c'è gente che si prende male per delle stupidate cavoli loro.

  11. #60
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sinceramente non me ne frega niente di farmi una reputazione sul web,ma tengo conto che quello scrive un utente è frutto del suo pensiero

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offese in reputazione...
    Da Gabriel8181 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 20:08
  2. Reputazione blu
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 7:37