ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 165

Reputazione su internet

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA Visualizza il messaggio
    Ok e fin qui ci siamo, ora rispondi: questo quanto ti importa?
    (Lantis perchè mi fai fare le cose semplificate come ai down? XD)
    ahhh allora dimmi argomenta di piu



    Quanto importa?
    Direi a momenti...a momento caldo, cioe a legger tali commenti, e pensi: "ma tu guarda che gente"...e magari anche il giorno dopo, poi te ne sbatti, il tempo passa, finche non arrivano altri commenti, e via cosi.
    Certamente è relativamente facile scoprire chi è, perche nel vario corso della vita del forum, ci son sempre scambi di opinioni con queste persone... e in base a come rispondono sai se potrebbero far cose del genere.
    Magari non si sa chi, pero c'è una rosa di persone.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con quello che hai detto tu
    francamente mi importa poco della reputazione che posso avere su un sito, come nella vita reale sono me stessa e mi comporto come meglio credo, la stessa cosa faccio qui e che io piaccia o no mi interessa poco

  4. #13
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ahhh allora dimmi argomenta di piu

    Quanto importa?
    Direi a momenti...a momento caldo, cioe a legger tali commenti, e pensi: "ma tu guarda che gente"...e magari anche il giorno dopo, poi te ne sbatti, il tempo passa, finche non arrivano altri commenti, e via cosi.
    Certamente è relativamente facile scoprire chi è, perche nel vario corso della vita del forum, ci son sempre scambi di opinioni con queste persone... e in base a come rispondono sai se potrebbero far cose del genere.
    Magari non si sa chi, pero c'è una rosa di persone.
    E quello che eventualmente le persone potrebbero pensare di te ti importa o vale la stessa cosa di quello che hai appena detto?

  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA Visualizza il messaggio
    Suvvia dammi soddisfazione, questa risposta sciatta non mi piace.
    Argomenta figliolo.
    Semplicemente non mi interessa nulla se qualcuno pensa che sono una persona di merda o uno stronzo ecc ecc perchè tale persona non mi conosce e io non la conosco.Quindi che dovrebbe fregarmi di una reputazione negativa data da uno sconosciuto?

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    come ho giá detto...a momenti
    nel momento, me la prendo...e poi dico...ma chi se ne fut fut e passo pagina

  7. #16
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sul web sei una persona come lo sei fuori dal web. Può importare se si ha a che fare con persone a cui si tiene, che si stimano, altrimenti come fuori nella vita di tutti i giorni sarebbe giusto fregarsene.
    E' difficile dare giudizi sulle persone qui, al di là di tutte le cose che un utente possa scrivere, perchè si rischia di rimanere all'apparenza delle persone e non a quello che sono in ambiti più intimi, e più veri. Ma sta alla sensibilità di ognuno tenere conto di certe cose, come tenere conto dei giudizi degli altri, che sia web o meno.

  8. #17
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Direi a momenti...a momento caldo, cioe a legger tali commenti, e pensi: "ma tu guarda che gente"...e magari anche il giorno dopo, poi te ne sbatti, il tempo passa, finche non arrivano altri commenti, e via cosi.
    Certamente è relativamente facile scoprire chi è, perche nel vario corso della vita del forum, ci son sempre scambi di opinioni con queste persone... e in base a come rispondono sai se potrebbero far cose del genere.
    Magari non si sa chi, pero c'è una rosa di persone.
    Con questa frase dimostri quanto alto sia il tuo interesse sulla reputazione che puoi avere su un forum,personalmente lo trovo shoccante.

  9. #18
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Semplicemente non mi interessa nulla se qualcuno pensa che sono una persona di merda o uno stronzo ecc ecc perchè tale persona non mi conosce e io non la conosco.Quindi che dovrebbe fregarmi di una reputazione negativa data da uno sconosciuto?
    Ecco, allora sei d'accordo con me.
    (Volevo metterti la faccina col cuore ma non la trovo, accontentati di questa.)

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Con questa frase dimostri quanto alto sia il tuo interesse sulla reputazione che puoi avere su un forum,personalmente lo trovo shoccante.
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Semplicemente non mi interessa nulla se qualcuno pensa che sono una persona di merda o uno stronzo ecc ecc perchè tale persona non mi conosce e io non la conosco.
    Con questa frase hai ricordato che SEI quel che hai detto...ma non perche ti reputo cosi....è perche hai dimostrato di essere cosi.
    Invadente, tra l'altro.

    E se invadi i miei spazi...SI, mi importa...che sia web o non web

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA Visualizza il messaggio
    Ecco, allora sei d'accordo con me.
    (Volevo metterti la faccina col cuore ma non la trovo, accontentati di questa.)
    tranquilla quando ci vediamo poi slinguiamo per bene...

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offese in reputazione...
    Da Gabriel8181 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 20:08
  2. Reputazione blu
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 7:37